Skip to main content

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE VIOLA E DAMIANO TORNANO A CASA – In attesa di vedere Centovetrine in prima serata, a partire dalla prossima domenica 13 gennaio per ben 10 settimane, non possiamo fare altro gustarci queste puntate che ci lasciano sempre con molta suspence. Oggi siamo tutti curiosi di guardare che effetto farà a Brando e Serena rivedere Viola e Damiano, i loro due rispettivi partner a cui avevano dovuto dire addio, credendoli morti in mare durante una terribile tempesta. In realtà, i due si sono salvati e sono sopravvissuti per tutti questi mesi su un isoletta deserta e disabitata. In questo modo, Damiano si è risparmiato di assistere ai cinici comportamenti della moglie che accettava, di volta in volta, loschi affari con Zanasi, il suo più grande nemico, e Viola ha evitato di vedere come il suo uomo si sia avvicinato ad un’altra donna, che poi è sua cugina. Ci prepariamo a vederne davvero delle belle nei prossimi mesi ma prima dobbiamo partire dalla puntata odierna, facendo come sempre un passo indietro. Sebastian non crede alle sue orecchie: Viola è viva e si trova nell’ambasciata australiana dove viene a sapere con grande sollievo che anche Brando e Serena si sono salvati. Sono tutti e quattro vivi e hanno tutti un’altra possibilità per tornare ad essere felici.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 9 GENNAIO 2013 – Sebastian indice una piccola riunione famigliare per comunicare anche a Laura, Jacopo e Diana, la notizia del ritrovamento della figlia; Margot, presente al momento della telefonata, comprende che la sua presenza è inopportuna e lascia la villa sotto gli occhi della Beccaria. Una volta a casa, interrogata da Laura per il suo comportamento dice di essere molto invidiosa di Viola perchè, nonostante la tragedia, a differenza di lei, ha un padre che la ama moltissimo. Carol vuole decidere insieme ad Ettore del destino di Maddalena ma qual è la giusta punizione da infliggere ad una donna che ucciso l’uomo che stava per sposare? Con un escamotage la Grimani viene a sapere che Ettore sta per approdare a Genova con la barca su cui stanno viaggiando lui e Maddalena; la manager si fa trovare al porto ma una volta salita sull’imbarcazione, Ettore le dice che Maddalena non è con lui, che è sparita per sempre dalle loro vite. Serena, dopo uno scontro con Zanasi e un colloquio chiarificatore con Cecilia, decide di raggiungere Brando a Serralunga per confessargli ciò che prova per lui. Sul più bello, però, arriva Sebastian contento di trovare tutti e due lì. Castelli è entusiasta e quasi non riesce a parlare dalla gioia: “Damiano e Viola sono vivi e stanno tornando a casa“. Serena e Brando si fissano basiti.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 10 GENNAIO 2013 – Maddalena, dunque, è libera di girovagare in lungo e in largo. La Sterling ha deciso di sparire ma prima vuole dire addio ad una persona. Andrà sulla tomba di Darko? Serena e Brando, dopo un primo momento di perplessità, si preparano ad accogliere Viola e Damiano  così come tutta la famiglia Castelli che è al settimo cielo all’idea di riabbracciare Viola. Margot, che assiste alla scena del ritorno di Viola, davanti all’affetto che Sebastian prova per lei, si sente sempre più sola e ripensa a suo padre Thomas. Si è pentita per averlo escluso dalla sua vita?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.