Skip to main content

Logo-soap-CentovetrineCENTOVETRINE ANTICIPAZIONI DOMENICA 27 GENNAIO 2013 – Siamo alla resa dei conti a Centovetrine. Per quel che riguarda più fronti. Nella puntata serale di Centovetrine che andrà in onda domani sera, a partire dalle 21.30 circa, assisteremo ad importanti novità sia in merito all’ormai accertata morte di Maddalena Sterling e, soprattutto rispetto alla vicenda dei naufraghi. Stando alle anticipazioni, infatti, Viola scoprirà il segreto di Brando e Serena, la natura del rapporto che si era instaurato in assenza sua e di Damiano. E allora cosa farà? Una scenata a Brando al termine della quale lo lascerà? Andrà da Damiano a spifferargli tutto oppure affronterà Serena dandola dell’approfittatrice? Niente di tutto questo perchè andando oltre nella trama, vedremo che Viola, almeno all’inizio, farà finta di niente, simulando di essere tranquilla e ignara della loro storia ma, organizzando una cena con molti invitati, mostrerà a tutti le prove del loro tradimento. Ma questo è un episodio che vedremo in futuro. Rimanendo alla puntata di domani, partiamo dall’inizio, da dove avevamo lasciato i nostri amati personaggi venerdì.

CENTOVETRINE ETTORE E MADDALENA – Diana, da nuovo presidente, continua a non impensierire i dipendenti di Centovetrine, scossi dalla notizia del suo rapimento da parte di Maddalena. Intanto, la Sterling è allo stremo e, proprio, in una telefonata viene comunicata ad Ettore la notizia della sua morte. Il tycoon, disperato e arrabbiato per come sono andate a finire le cose per lui e Maddalena, si sfoga con Carol, devastato per ciò che gli è capitato. I guai, tuttavia, non arrivano mai da soli ed Ettore lo sa bene visto che riceve anche un avviso di garanzia per l’omicidio della sua compagna. Jacopo, nel frattempo, capisce che Ettore non ha detto tutta la verità sulla questione della pistola e che la custodisce lui. Perchè non la mostra a Valerio e decide di salvarsi dalla galera? Per rendere onore ai desideri della sua donna, Ferri, avvisando il solo Ivan, sceglie di portarla in Svizzera per darle degna sepoltura accanto a Darko ma qui, al cimitero, incontra Yuri che, tuttavia, vedendo il tycoon così provato, non infierisce su di lui, visto che ha già ricevuto la giusta condanna. Al ritorno dalla Svizzera, Ettore viene arrestato e Diana, con i soci della Holding, sceglie di schierarsi dalla parte del padre. Yuri, intanto, si rifà vivo con Carol con un messaggio in cui le confessa di essere ancora innamorato di lei.

CENTOVETRINE VIOLA SCOPRE IL SEGRETO TRA SERENA E BRANDO – Passiamo a Serena e al caso che riguarda anche Damiano, Brando e Viola. La Bassani decide di confessare e racconta la verità al marito sul brutto momento che ha passato in sua assenza e della decisione di mettersi in affari con Zanasi. Damiano, all’inizio, è molto duro con lei ma poi grazie alle parole di Viola cerca di comprenderla e non di aggredirla. Bauer, tuttavia, incontrando Mauro se la prende con lui e nella lite, questi gli rivela della liaison tra Serena e Brando. Damiano non crede alle sua parole ma Viola, alla quale ha raccontato l’accaduto, comincia ad avere qualche sospetto e cercando Zanasi, riesce ad arrivare in possesso delle foto che ritraggono Brando e Serena che si baciano. Sebastian, intanto, chiede a Laura di sposarlo con Margot che sembra gioire della loro felicità. La Sironi, in ogni caso, apre il suo cuore a Thomas e gli rivela le sue pene d’amore; il padre cerca di starle vicino ma anche lui non può fare a meno di pensare a Cecilia che, nel frattempo, si è messa ad indagare sul suo passato.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.