Skip to main content

centovetrine-carolAnticipazioni Centovetrine 5 settembre 2013

Credevamo di fare in tempo a vedere lo scontro al vertice per il comando della Holding già nella puntata di Centovetrine in onda oggi e, invece, dovremo aspettare domani per gustarci la scena in cui Sebastian smaschererà Carol e Vinicio, e dunque, protrarre un altro po’ la nostra attesa. Le anticipazioni del 5 settembre 2013 sono davvero ricche di continui colpi di scena e di sorprese anche se già l’aver visto Margot così entusiasta della sua scoperta è stato più gratificante. Centovetrine non sta deludendo le nostre aspettative senza contare che la prossima stagione della soap, che inizierà a partire dalla settimana seguente, sarà ancor più emozionante. Le new entry saranno numerose ma anche i ritorni non mancheranno affatto. Vi ricordate di Zeno Bauer, per esempio, il fratello di Damiano? Ebbene, il personaggio interpretato da Massimiliano Vado tornerà a grande richiesta nei prossimi mesi e chissà che lo stesso epilogo non possa toccare anche Yuri Vetel, alias Andrea Bullano, tra gli attori più amati di Centovetrine. Detto questo, prima di fornirvi le anticipazioni, facciamo un breve riassunto rispetto a ciò che abbiamo visto oggi.

Carol sconfitta da Ettore al Cda

Damiano ottiene il permesso dal giudice ad agire come poliziotto infiltrato e, quindi, di poter portare a termine lo scambio con i trafficanti di droga. Bauer si chiede come il giudice possa aver cambiato idea e Cecilia gli rivela di aver garantito per lui e che, in caso di fallimento dell’operazione, sarà lei a rispondere per le sue azioni. Diana ha finalmente scoperto la verità e ha le prove per dimostrare che Ascanio è l’unico colpevole del passaggio di fondi dalle casse della Holding, scagionando così Jacopo. Mentre sta andando alla polizia, però, Molteni la raggiunge a casa, spiegandole che se non potrà avere lei, neanche lei potrà avere il suo hard disk. Durante una colluttazione, la Ferri lo colpisce con un oggetto pesante facendogli perdere i sensi, dopodiché lo lega e cerca di correre in commissariato. Vinicio va a trovare Ettore in carcere per farsi beffa della sua condizione e spiattellargli in faccia la sua sicura vittoria. Viola si fa vedere tesa alla festa per la vittoria di una gara di spumanti da parte di Serralunga e, pubblicamente ammette la fine del suo matrimonio con Brando. Al termine dell’evento, il più spietato concorrente di Brando la avvicina per proporle di tradire l’ex marito e passare dalla sua parte. Margot scopre la verità su Carol e Vinicio e la comunica ad uno sgomento Sebastian.

Centovetrine anticipazioni 5 settembre 2013

Eccoci giunti alle anticipazioni della puntata di domani 5 settembre di Centovetrine. Ettore, con un videomessaggio, interviene nel Cda, fermando Carol e Vinicio ad un passo dalla vittoria. Ascanio insegue Diana e la raggiunge ma rinuncia a farle del male visto che riesce a distruggere l’hard disk. Viola, licenziata da Brando, si allea con il suo rivale e accetta di aiutarlo a fargli avere l’appalto per il quale concorre anche Serralunga.

2 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.