Skip to main content

Canale 5 punta sulla fiction sull’onda del successo di Le tre rose di Eva. Infatti questa sera ripropone la terza stagione di Caterina e le sue figlie. Saranno repliche, è bene precisarlo, visto che la terza serie è già andata in onda nel gennaio 2010, ma non ha riscosso un grande successo di pubblico. Può darsi però che la nuova programmazione, di domenica contro Titanic – Nascita di una leggenda, possa in qualche modo ridare a Caterina e le sue figlie il successo sperato. La fiction Mediaset è divertente e molto leggera e il cast è tutto al femminile. Capeggia su tutte le attrici la straordinaria Virna Lisi, che con la sua eleganza dà un tocco di stile all’intero prodotto. Ancora una volta la bravissima Virna Lisi sarà Caterina alle prese con le sue tre figlie e i loro problemi sentimentali e non.

La terza stagione inizia con la scomparsa di Caterina. Durante la luna di miele Caterina sarebbe caduta da una nave e non sarebbe stata mai più ritrovata. Le figlie però sono convinte che la loro madre sia ancora viva. Ad avvalorare questa tesi ci sarebbe anche Liliana, la migliore amica di Caterina, che un giorno vedendo un video della luna di miele della mamma di Pablo intravede l’amica che canta e balla a Cuba. Immediatamente tutti partono per Cuba alla ricerca della donna. In effetti si scopre che a Cuba c’è una donna che assomiglia tantissimo a Caterina ma ha una forte inflessione napoletana. Caterina però non riconosce nessuna delle donne. Ora Caterina sembra aver intrapreso una nuova vita completamente ignara di quella precedente e quindi di tutta la sua famiglia.

Le sorprese si scopriranno man mano con il passare delle puntate. Ricordiamo che nel cast oltre a Virna Lisi ci sono Giuliana De Sio, Iva ZanicchiAlessandra Martines, Valeria Milillo, Sarah Felberbaum, Alessandro Benvenuti e Valentina Persia. Piccolo ruolo anche per Manuela Arcuri, che è la donna che compare ovunque agli occhi di Agostina. Domani sapremo con i dati Auditel se il pubblico preferirà le repliche di Caterina e le sue figlie al Titanic di Rai Uno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.