Skip to main content

Bitter Sweet anticipazioni, Nazli e Ferit dopo il matrimonio

Dopo il matrimonio Nazli Pilar e Ferit Azlan dovranno condividere casa e dovranno continuare a mostrare a tutti di essere innamoratissimi (come se avessero difficoltà a farlo…) per evitare che qualcuno scopra il motivo reale della loro unione che – come ormai saprete – è stata celebrata per sottrarre Bulut alle grinfie di Demet e Hakan. Come forse saprete, la prima notte insieme i due non la passano nella stessa camera, ricordando molto il rapporto tra Ayaz e Oyku; la seconda invece vedrà entrambi dormire nello stesso letto e lui fingere di addormentarsi prima di lei: sarà una scenetta molto romantica in cui Ferit smetterà di fingere di dormire solo dopo che Nazli avrà fatto una cosa. Di cosa parliamo esattamente? Veniamo al dunque.

Il primo “ti amo” di Nazli a Ferit: le anticipazioni sulla coppia di innamorati di Bitter Sweet

Essendosi accorta che Aslan stava facendo solo finta di dormire, per svegliarlo Nazli gli dirà “ti amo” ricevendo come risposta ciò che desidera: il suo manager si sveglierà e le darà la dimostrazione, l’ennesima, del sentimento che prova da sempre per lei nonostante la rabbia per il tradimento di Asuman. La notte passerà tranquilla, anche se i due si abbracceranno per molto tempo senza accorgersene e regaleranno dei bellissimi momenti ai fan della soap opera turca. Il risveglio invece sarà diverso: i due si scopriranno molto vicini l’uno all’altra, e alla fine, per dimostrare ancora una volta che non si vogliono, per ingannare sé stessi e l’altro insomma, si insulteranno e diranno entrambi che non condivideranno più lo stesso letto. Nazli comunque non andrà fino in fondo con quest’atteggiamento: appena sveglia, gli preparerà la colazione che lui però rifiuterà facendola innervosire parecchio.

Le ultime anticipazioni su Nazli e Ferit di Bitter Sweet

Si tratta di una scena molto lunga che non potevamo non segnalarvi perché è una di quelle che racconta l’evoluzione dei due innamorati che non hanno ancora il coraggio di confessarsi davvero l’uno all’altra: si sono baciati all’inizio della serie, si sono sposati di recente, eppure continuano a respingersi come se tra loro non esistesse alcun legame. Non perdetevi questa puntata, e casomai dovesse succedere recuperatela! Trovate qui tutte le altre anticipazioni su Bitter Sweet.

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.