Skip to main content

primo piano ferit nazli bitter sweetBitter Sweet anticipazioni, Nazli e Ferit dopo il matrimonio

Le anticipazioni di oggi su Bitter Sweet riguardano il rapporto che si instaurerà tra Nazli e Ferit dopo il matrimonio a causa di quanto accaduto durante la cerimonia. A cosa ci riferiamo? Facciamo il punto della situazione: Ferit e Nazli si sposeranno ma in ritardo perché lei sarà chiusa da Demet in una cella frigorifero; la Pilar sarà salvata da Deniz che la porterà nella propria abitazione per farla riprendere, senza però avvisare Ferit che nel frattempo la stava aspettando. Sarà la stessa Demet ad avvisare il suo ex del fatto che Nazli si trova a casa di Deniz, e questo lo manderà su tutte le furie perché Ferit non riuscirà a capacitarsi di come quella che diventerà sua moglie abbia potuto comportarsi in questo modo in un giorno così importante.

Anticipazioni Bitter Sweet, Ferit scopre perché Nazli non si è presentata al matrimonio

Ferit si recherà subito a casa di Deniz che li lascerà soli; Nazli cercherà di spiegarsi ma Aslan non la farà parlare quasi per niente sia perché deluso dal suo ritardo sia perché geloso di Deniz. Alla fine i due decideranno di sposarsi ugualmente lo stesso giorno ma sarà sempre più palese che Ferit ha reagito male al comportamento di Nazli; il novello sposo scoprirà tutto solo quando il fornitore di pesce presso cui la ragazza era andata a ritirare la merce si recherà a casa di Ferit per chiedere scusa a Nazli: davanti a lei cercherà di giustificarsi, e Ferit verrà finalmente a conoscenza del fatto che il ritardo al matrimonio non è stato dovuto all’incertezza di sua moglie ma a un contrattempo. Ferit si mostrerà subito scettico su quanto accaduto e cercherà di far capire a Nazli che in realtà più che di un contrattempo si tratta di un piano ordito contro di loro.

Puntate turche Bitter Sweet, le ultime anticipazioni su Ferit e Nazli

Aslan comunque non avrà modo per impegnarsi troppo nella ricerca del colpevole perché ben presto sarà fermato dalla polizia a causa di Hakan, e questo, anche se metterà seriamente a rischio la sua carriera e la sua tranquillità, lo avvicinerà moltissimo a Nazli. Trovate qui le altre anticipazioni sulle puntate future di Bitter Sweet.

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.