Skip to main content

foto fatos a cena con nazli e feritBitter Sweet anticipazioni, la storia d’amore di Engin e Fatos

Presto Bitter Sweet si concentrerà moltissimo sulla storia d’amore tra Engin e Fatos, e scopriremo che lei intenderà lasciarlo perché lo considera più un amico che un fidanzato. Gran parte della trama della soap opera turca ruota attorno a Ferit e Nazli ma vedrete che nelle prossime puntate, da qui a fine agosto, ne succederanno di cose che coinvolgeranno non solo i due innamorati e i loro rispettivi amici ma anche Asuman. Ma veniamo a Engin e Fatos che – ormai è cosa nota – si sono innamorati pian piano e che almeno sinora non sembrano così attratti l’uno dall’altra al punto da far pensare a una coppia solida.

Anticipazioni Bitter Sweet, i dubbi di Fatos su Engin e la rabbia di Tarik

In effetti Fatos confesserà a Tarik che vede Engin solo come un amico e nient’altro e – come senz’altro saprete – cercherà di lasciarlo in occasione di una cena intima; durante questa cena l’amica di Nazli avrebbe dovuto spiegare a Engin i propri problemi ma non ce la farà perché lui le chiederà di sposarlo. A questo punto Fatos lo racconterà a Tarik che però invece di consolarla si arrabbierà e andrà via perché credeva che lasciando Engin avrebbe potuto corteggiarla apertamente. La storia andrà avanti tra alti e bassi, e si arriverà persino a un punto in cui Fatos mentirà persino a Nazli per mostrarle che tra di loro va tutto a gonfie vele.

Puntate turche Bitter Sweet: Tarik e Fatos, quale futuro?

In una cena a quattro infatti la ragazza si fingerà innamoratissima di Engin: non ci sarà una conversazione con l’amica ma apparirà evidente a tutti i telespettatori lo spirito con cui si è presentata a quest’uscita di coppia; succederà esattamente quando Nazli e Ferit faranno il possibile per far capire a tutta la loro cerchia di amici che in realtà il loro amore e vero e sincero, e che dietro alla loro scelta di sposarsi all’improvviso non c’è nulla di losco. Al matrimonio di Nazli e Ferit abbiamo visto che Tarik ha preso il mazzo di fiori lanciato dalla sposa: riuscirà a realizzare il suo sogno con Fatos? Tante sono le cose che accadranno: le anticipazioni su Bitter Sweet le trovate tutte qui.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.