Skip to main content

Bitter Sweet Ferit Nazli BulutBitter Sweet anticipazioni Turchia, Bulut scappa via da Demet e Hakan

Anche se per poche ore le vite di Nazli e Ferit si fermeranno. Bulut infatti manderà tutti nel panico quando deciderà di scappare dalle grinfie di zia Demet e del suo compagno Hakan rischiando anche di essere investito, visto che è ancora un bimbo. Per Bulut non ci sarà mai pace dopo la morte dei genitori e anche se Nazli per lui sarà sempre un gran punto di riferimento questa volta sentirà il bisogno di tornare proprio lì, nel posto in cui si sente al sicuro e al riparo dalla vita burrascosa che lo aspetta. A cosa facciamo riferimento? Vediamolo assieme.

Bitter Sweet puntate future, gravi accuse a Nasli

Dopo tante ricerche si scoprirà che Bulut si è rifugiato a casa sua: a intuirlo sarà proprio Ferit che assieme a Nazli riuscirà a consolare il piccolo di casa. La parte più importante di questa vicenda riguarda però non tanto il ritrovamento di Bulut quanto il comportamento di Hakan: una volta scappato Bulut, l’antagonista di Ferit deciderà di chiamare le forze dell’ordine e di dare la colpa a Nazli; la donna sarà accusata di aver rapito Bulut perché è solo con lei – come ormai sanno tutti – che il piccolo si sente al sicuro. Purtroppo per lui saranno proprio Ferit e Nazli a trovare il ragazzino che manifesterà più volte la volontà di restare con loro e di non tornare da zia Demet. Ferit a un certo punto inviterà sia Hakan sia Demet a fare più attenzione ma sarà Demet a fargli notare che Bulut ormai è come fosse suo figlio e che non deve intromettersi: la donna, un tempo innamoratissima del manager, sta facendo di tutto insomma per portargli via il piccolino.

Anticipazioni Bitter Sweet, il piano di Hakan e Demet si è realizzato

Il piano di Hakan si è realizzato a meraviglia: Bulut è stato affidato definitivamente a sua moglie e questo gli ha permesso di ottenere quasi il 50% della società di Ferit. Come se non bastasse, un gesto vergognoso di Deniz metterà seriamente a rischio il potere del ragazzo nell’azienda. Tutto insomma sembra andare a favore dei due antagonisti, anche perché in quanto a vita sentimentale Ferit non sta messo di certo meglio, visto il comportamento strano e a tratti assurdo di Nazli. Sventato il pericolo di perdere Bulut per sempre a causa di un incidente, saranno tanti altri i rischi che Ferit correrà: trovate qui tutte le anticipazioni su Bitter Sweet.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.