Skip to main content

catherina-vincent-tess-jt-heather-batbBeauty and the Beast 3, anticipazioni: Vincent e Catherine contro Liam

Imprevedibili colpi di scena per Beauty and The Beast: nella 3×12 andata in onda in Canada domenica 24 giugno 2015, in prima serata sull’emittente CW, abbiamo visto unirsi al team un alleato decisamente inaspettato: l‘agente Reynolds, il padre di Cat, è stato fatto evadere di prigione da Vincent per mettere a punto la formula per il controllo della memoria delle bestie, la stessa che aveva cancellato la memoria del dottor Keller, recuperata solo grazie all’amore per Catherine. Peccato che gli effetti sperati non si sono verificati del tutto: se il perfido Liam è riuscito a dimenticare la vendetta contro la famiglia che lo ha abbandonato nel diciannovesimo secolo, nella sua memoria è diventato più vivido il ricordo dell’amore per , Rebeccal’antenata della nostra detective Chandler, che aveva lasciato l’uomo per Alistair, la cui morte l’aveva distrutta, conducendola alla morte.

Anticipazioni Beauty and The Beast 3, il gran finale: “Destined”

Attesissimo, quindi, il gran finale della terza stagione di Beauty and The Beast, sul quale le bocche di autori e produttori sono sigillate e gli spoiler sono veramente pochi. La penultima puntata, 3×12Sins of the Fathers“, si è conclusa con Liam che spiava Vincent e Catherine in un bar, mentre brindavano all’onore di Reynolds, sacrificatosi per salvare J.T. e Heather dalla furia del perfido mostro che minaccia, adesso, la vita dei due amatissimi protagonisti dello show della CW, convinto che si tratti di Rebecca e Alistair, la donna e la bestia che nel 1800 hanno spezzato il suo cuore. Spinto dalla sete di vendetta, Liam tramerà di distruggere l’affiatata coppia: come descritto nella sinossi ufficiale dell’ultima puntata di BATB, Vin e Cat saranno costretti a collaborare in modi che non avrebbero mai immaginato, se sperano di sconfiggere il loro diabolico antagonista, che farà di tutto per far prevalere in Keller il suo lato ‘bestiale‘ su quello umano, così da separarlo dalla sua amata. Che Catherine e Vincent siano ‘destinati’, come indica il titolo dell’episodio, a vivere lo stesso epilogo dei loro antenati? Di sicuro c’è, però, che la quarta serie è già in cantiere…

Beauty and The Beast 3, anticipazioni: il brindisi finale

Sono pochissime, in effetti, anche le foto promozionali dell’ultima puntata di Beauty and The Beast 3: diverse immagini che ritraggono, però, la medesima scena, un brindisi. Catherine, Vincent, J.T., Tess e Heather seduti ad un tavolo brindano sorridenti e raggianti… Che festeggino la vittoria contro il perfido Liam?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.