Skip to main content

hope-logan-beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: come uscirà di scena Hope?

Finalmente è arrivato il momento che tutti i fan della soap opera Beautiful stavano aspettando da settimane: l’addio di Hope Logan. L’attrice Kim Matula, dopo cinque anni all’interno del cast di Beautiful, ha deciso all’ultimo momento di abbandonare il ruolo di Hope e non rinnovare così il contratto. Dopo la divulgazione di questa notizia, sono state fatte tante ipotesi e congetture su come sarebbe uscita di scena Hope. Le prime anticipazioni su Beautiful parlavano addirittura di un tentato suicidio da parte di Hope. La realtà però è andata diversamente. L’ultima puntata di Beautiful con protagonista Hope è andata in onda ieri sera sui teleschermi americani. Per i fan italiani toccherà aspettare ancora un anno e le vicissitudini che si susseguiranno saranno tante e coinvolgenti. Ma come è uscita di scena Hope? La giovane figlia di Brooke ha avuto un aborto spontaneo a causa di una caduta. Hope ha quindi perso il bambino che aspettava da Wyatt, sposato in precedenza. Il matrimonio tra Hope e Wyatt è stato piuttosto tormentato, non solo per la presenza costante di Liam per il quale la giovane Logan ha sempre provato un certo trasporto, ma anche per l’invadenza di Quinn.

Anticipazioni Beautiful: così Hope è andata via

Come è uscita di scena Hope Logan a Beautiful? La ragazza, prima del drammatico momento dell’aborto, ha avuto dei problemi con la suocera Quinn Fuller. Hope, stanca della presenza ingombrante della madre di Wyatt, ha deciso di chiedere un ordine restrittivo nei confronti della donna. Quinn però, con il suo solito carattere caparbio e testardo, non si è arresa ed è riuscita ad avvicinarsi a Hope  nel giorno del baby shower, la festa in onore del bambino che stava per arrivare. In un secondo momento Hope e Quinn hanno una discussione in giardino, quando Quinn se ne va, Hope accidentalmente inciampa e cade per le scale. A soccorrerla arriva Liam, che la porta immediatamente in ospedale. Hope è salva, ma ha perso il bambino che aspettava. Questo fa cadere a pezzi il matrimonio con Wyatt, tanto che Hope dà tutte le colpe al marito dal quale intende separarsi. Wyatt rimane molto deluso dal comportamento della moglie, soprattutto perché ha sempre agito in funzione di quel grande amore che provava. Le ultime scene di Kim Matula, alias Hope Logan, sono con Liam: la ragazza spiega che è intenzionata ad abbandonare Los Angeles per cercare un pò di pace e per questo decide di raggiungere la madre Brooke a Milano. Prima di andare via Hope rinnova il suo amore per Liam, che a suo dire sarà per sempre.

Anticipazioni Beautiful: Hope avrà presto un nuovo volto?

Come potete ben vedere, l’uscita di scena di Hope è stata abbastanza banale e simile a quella avvenuta qualche anno fa per Steffy. A quanto pare gli autori di Beautiful non hanno saputo inventare niente di meglio, considerato il poco preavviso dato loro da Kim Matula, tanto che come vi avevamo già raccontato questo aveva creato molta confusione in sala di scrittura. Ovviamente l’addio di Hope non sarà definitivo. Il fatto che il personaggio sia stato mandato a Milano, lascia le porte aperte ad un’eventuale ritorno. L’attrice Kim Matula aveva annunciato che il suo addio non sarebbe stato definitivo, ma mentre è impegnata con altri lavori è probabile che venga sostituita. Il produttore di Beautiful, Bradley Bell, ha spiegato che Hope è un personaggio troppo importante per la soap opera e se nel caso la Matula non fosse intenzionata a riprendere presto il suo posto sarà sostituita.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.