Skip to main content

Anticipazioni Beautiful: chi è Sasha? Non è la cugina, ma la sorella segreta di Maya e Nicole

Nuovo arrivo a Beautiful. Nelle puntate italiane fa il suo ingresso Sasha Avant, cugina di Maya e Nicole. La giovane arriva a Los Angeles con un grosso segreto, che la porta a ricattare Julius. Sasha è la sorellastra della moglie e cognata di Rick e dopo aver visto il repentino cambio di vita delle due decide di volere lo stesso.La figlia illegittima di Julius arriva in città per ricattarlo: in cambio del silenzio vuole un lavoro alla Forrester Creations e gli stessi agi della famiglia Forrester.

Beautiful anticipazioni: il ricatto di Sasha Avant

Complice Julius, Sasha Avant comincia piano piano a farsi strada a Beautiful. La giovane diventa prima la nuova modella della Forrester Creations e poi tenta di rubare Zende a Nicole. Sasha è sempre stata molto invidiosa della sorellastra, nonostante da piccole siano state grandi amiche. La new entry si innamora a prima vista del giovane Forrester e, complice il nome che porta, decide di fare il possibile per sedurlo. Sasha sfrutta le proprie potenzialità quando Zende lascia Nicole a causa della maternità surrogata. Il ragazzo, dopo la rottura del fidanzamento, si consola proprio con la cognata, con la quale fa l’amore. Quando Nicole viene a scoprire tutto, rimane profondamente delusa dal comportamento di Zende che, dopo lo sbaglio commesso, si trova a giurare amore eterno proprio all’ex fidanzata.

Anticipazioni Beautiful: Sasha è l’attrice Felisha Cooper

Sasha Avant è interpretata da Felisha Cooper, giovane attrice americana. Classe 1992, l’interprete ha preso parte come guest star a episodi di Big Time Rush, Criminal Minds e The Hustle. Quello in Beautiful è il suo primo vero ruolo importante al quale si è aggiunto, negli scorsi mesi, la parte in The Last Ship, serie americana in onda anche su Italia Uno.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.