Skip to main content

beautiful ridge tradisce brookeAnticipazioni Beautiful: Ridge e Quinn insieme, Brooke Logan tradita

Ci risiamo. Ridge e Brooke di Beautiful stanno per dividersi per l’ennesima volta. A un passo dal matrimonio Forrester viene attratto da un’altra donna. E non una qualsiasi bensì Quinn Fuller, l’attuale madre del padre Eric. I due si sono avvicinati grazie a un viaggio di lavoro a San Francisco e si sono pure baciati.  A casa provano a stare lontano ma gli affari di lavoro e la famiglia li uniscono ancora di più. Entrambi provano una forte attrazione verso l’altro e questo spinge Ridge a rinviare più di una volta le nozze con Brooke, con grande dispiacere di quest’ultima e del figlio RJ. Ridge e Quinn cominciano a vedersi di nascosto e a lasciarsi andare a baci appassionati. Precisiamo che non fanno l’amore ma uno dei loro baci viene scoperto direttamente da Brooke, che lascia subito il promesso sposo.

Beautiful anticipazioni: Brooke scopre Ridge e Quinn che si baciano

L’improvvisa nomina di Ridge ad amministratore delegato della Forrester Creations insospettisce tutti. La mossa di Quinn appare strana a tutta la famiglia. Brooke non capisce il piano della designer di gioielli e quando lo scopre ne è sconvolta. Mai avrebbe immaginato una passione segreta tra Ridge e Quinn! Appena vede i due baciarsi decide di annullare il matrimonio e lasciare Ridge. La scoperta avviene in Australia, dove tutti i componenti della famiglia americana si recano per un importante evento di lavoro ma pure per festeggiare le nozze di Steffy e Liam, che si sposano per la terza volta. Poco prima della cerimonia Brooke vede Ridge e Quinn e ne resta sconvolta: basta questo per spingerla subito tra le braccia di Bill Spencer, che non ha mai smesso di amarla.

Anticipazioni Beautiful puntate italiane: Brooke lascia Ridge e torna con Bill

Al rientro a Los Angeles, Ridge prova a farsi perdonare da Brooke. Il protagonista di Beautiful ribadisce che con Quinn non c’è nulla di importante e che si è trattato solo di un momento di debolezza. L’uomo prova anche a spiegare il suo piano iniziale, ovvero quello di sedurre Quinn per allontanarla dal padre Eric. Ma Brooke non crede più alle spiegazioni di Ridge e decide di lasciarlo definitivamente. Della situazione ne approfitta Bill, che riesce finalmente a sposare la sua ex cognata.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.