Skip to main content

caroline-rick-ridgeAnticipazioni Beautiful, puntate italiane: cosa accadrà tra Rick, Caroline e Ridge?

I colpi di scena a Beautiful non mancano mai. Come stiamo vedendo nelle attuali puntate italiane, il matrimonio tra Rick e Caroline è finito a causa di Ridge. Non solo, nella faccenda si è intromessa anche Maya, decisa a riprendersi l’ex fidanzato che in passato ha preferito sposare la giovane Spencer. Dopo il tradimento di Rick con Maya, avvenuto in seguito alla scoperta del bacio tra Ridge e Caroline cosa accadrà a Beautiful? Le anticipazioni delle prossime puntate italiane sono davvero interessanti e imprevedibili e si arriverà ad un colpo di scena eclatante che cambia le sorti della soap opera americana.

Anticipazioni Beautiful: il nuovo triangolo è Ridge, Caroline e Rick

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful si continuerà a parlare del nuovo triangolo amoroso che coinvolge Ridge, Caroline e Rick. In realtà é una sorta di quadrilatero visto che ha una parte importante anche Maya Avant, sempre più decisa a riprendersi il figlio di Eric. Dopo aver visto il tradimento di Rick proprio con Maya ai danni di Caroline, cosa accadrà a Beautiful? Le anticipazioni ci dicono che Caroline non si arrende e nonostante i sentimenti provati per Ridge cerca di recuperare il suo matrimonio. Caroline cerca in tutti i modi di riconquistare suo marito, ma Rick decide di avere al suo fianco una donna di cui potersi fidare e sceglie di stare con Maya. Nel frattempo, Katie e Ridge, nonostante la promessa di matrimonio decidono di lasciarsi e lo stilista torna così single.

Anticipazioni Beautiful: il colpo di testa di Rick

Nelle prossime puntate di Beautiful, Ridge e Caroline si trovano single allo stesso momento e tra di loro scoppia la passione, che li porta poi ad essere a tutti gli effetti una coppia. Rick, invece, vive la sua storia d’amore con Maya, ma la delusione per essere stato tradito dalla donna che amava, proprio con il fratellastro sempre odiato, lo spinge ad un colpo di testa incredibile. Rick trova una pistola che apparteneva a Stephanie nella camera di Eric e la porta in ufficio con l’intenzione di consegnarla al suo avvocato perché se ne sbarazzi; il figlio di Brooke viene però distratto da alcuni rumori: si gira verso l’ufficio di Ridge e lo vede mentre bacia Caroline, entrambi sdraiati sul divano. Rick ripensa al tradimento e al dolore che gli hanno provocato e punta la pistola verso i due. Per fortuna i colpi esplosi mancano il bersaglio e  Ridge e Caroline sono salvi, ma tra i tre comincia una nuova battaglia legata all’eredità della Forrester.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

  • Giancarlo ha detto:

    Ricò cerca solo vendetta personale e potrebbe finire molto male mi dispiace x i fan dell’attore ma deve andarsene x sempre

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.