Skip to main content

Anticipazioni Beautiful, in America ritorna Deacon Sharpe

Beautiful, la soap opera più amata dagli italiani e non solo, continua ogni giorno a stupirci tra scandali, drammi, amori. Direttamente dall’America arriva l’ultima news per tutti i fan, sempre desiderosi di anticipazioni su Beautiful. Nelle prossime puntante americane, e per l’esattezza dal 13 giugno, a Los Angeles ritornerà Deacon Sharpe. Il controverso e affascinante personaggio, è stato in passato protagonista di uno dei più grandi scandali avvenuti all’interno di Beautiful. Come i telespettatori più fedeli ricorderanno, Deacon Sharpe ha avuto infatti una relazione clandestina con sua suocera Brooke Logan, dalla quale ha avuto anche una bambina, Hope, ormai diventata donna e sempre più al centro delle trame della soap opera. Ad annunciare il ritorno di Deacon Sharpe, e quindi dell’attore Sean Kanan, è stato lo stesso produttore esecutivo di Beautiful Bradley Bell che in un’intervista a TV Guide ha rilasciato qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nelle prossime puntate. Bell ha tenuto a precisare che il ritorno di Deacon non sarà fugace come quello avvenuto lo scorso anno in occasione del matrimonio tra Hope e Liam. Deacon Sharpe sarà di pianta stabile a Beautiful e questo porterà ad una serie di conseguenze ed intrecci del tutto imprevedibili.

Anticipazioni Beautiful: Deacon tornerà per Hope, creando nuovi problemi

Nell’intervista a TV Guide, il produttore Bradley Bell, ha raccontato di come è riuscito a far ritornare il personaggio di Deacon Sharpe e quindi il suo interprete Sean Kanan a Beautiful. L’attore, impegnato in passato sul set della serie General Hospital, si è liberato dai suoi impegni contrattuali e Bell ha preso la palla al balzo per riaverlo nel suo team di attori. Ma cosa comporterà il ritorno di Deacon SharpeBell ha così risposto: “Deacon è uno dei nostri grandi personaggi – un ragazzo per il quale è sempre tutta una questione di soldi, potere e status, e questa volta non sarà diverso. Deacon è anche il padre del nostro personaggio centrale, Hope Logan, e questo ce lo rende particolarmente prezioso in questo momento. Scopriremo che Deacon è in giro di città in città, cercando di realizzare qualcosa per se stesso. Alla fine farà il suo ritorno a Los Angeles, apparentemente perchè gli manca la figlia. Ma, come tutti sappiamo bene, lui sarebbe capace di venderla al miglior offerente, se serve ai suoi scopi”. Dunque il personaggio di Deacon Sharpe  nelle prossime puntate americane di Beautiful sarà al centro dell’attenzione e porterà sicuramente nuovi drammi e intrighi, che coinvolgeranno sua figlia Hope Logan, dalla vita già molto drammatica. Ma per Deacon ci sarà spazio anche per un nuovo amore.

Anticipazioni Beautiful: Deacon s’innamorerà di Quinn

Dopo averci provato sfortunatamente con Bridget, Brooke e Macy, sembra che nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Deacon Sharpe avvicinarsi a Quinn Fuller, la creatrice di gioielli che i telespettatori italiani hanno cominciato a conoscere solo da qualche settimana. Secondo quanto riferito dalle anticipazioni, Deacon e Quinn formeranno una coppia che farà scintille non solo sul versante romantico. Insomma, prepariamoci a vederne delle belle. Gli americani potranno godersi questi nuovi intrecci già a partire dal prossimo 13 giugno, mentre per gli italiani si dovrà aspettare qualche mese. Ultimamente la messa in onda su Canale 5 di Beautiful ha subìto degli scossoni dovuti all’inserimento nel palinsesto del Grande Fratello e questo ha creato allarmismo tra i fan più fedeli, che all’ora di pranzo non rinunciano ad assistere ai drammi della famiglia più famosa di Los Angeles. 

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

  • cristina ha detto:

    adoro questa soap ma soprattutto adoro brooke,èuna donna unica sotto tutti i punti di vista ,con bill farebbe proprio una splendida coppia alla faccia dei moralisti come l’insipida taylor…….spero di continuare a vedere beautiful ancora per molto tempo anche perchè siete tutti belli e bravi grazie

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.