Skip to main content

Beautiful-Ridge-Caroline-RickAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Rick scopre la verità sul figlio di Ridge e Caroline

La verità a Beautiful viene sempre a galla. E così, il segreto sul figlio di Ridge e Caroline sta per essere scoperto. Nella attuali puntate americane della soap opera l’unica a sapere la verità è Brooke che, fino ad ora, ha preferito restare in silenzio. Ma l’imminente parto di Caroline e la rinnovata guerra tra Ridge e Rick rischia di compromettere la situazione. In America Ridge ha convinto Eric a mandare via da Villa Forrester Rick e Maya – che hanno trovato posto a casa di Brooke – e questo ha riacceso le antiche rivalità.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Rick vuole distruggere Ridge

Ridge e Caroline si sono insediati a Villa Forrester, casa nella quale hanno abitato a lungo Rick e Maya. L’ex presidente della Forrester Creations non ha preso molto bene la decisione del fratellastro, tanto da volersi vendicare in qualche modo. Come ci rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, il figlio di Brooke e Eric sospetta che Ridge abbia un segreto e comincia così ad indagare. Rick ancora non sa che anche sua madre Brooke è al corrente della vasectomia dell’ex marito e presto un intimo dialogo tra i due potrebbe svelare le carte su Ridge. Cosa succederà quando Rick apprenderà la verità? Non è escluso che se ne serva per ricattare Ridge anche se, ne siamo sicuri, prima o poi anche Thomas verrà a sapere che il suo fratellino è in realtà suo figlio.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge allontana Thomas

Mentre Rick è alla ricerca del segreto di Ridge, quest’ultimo, dopo il parto di Caroline, decide di tenere a debita distanza Thomas dal neonato. Il giovane stilista non capisce la scelta del padre e cerca conforto in Brooke.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.