Skip to main content

quinn-beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn innamorata di Liam

L’ennesima vendetta nei confronti di Liam si è trasformato in amore per Quinn. Ebbene sì, nelle attuali puntate americane di Beautiful, la madre di Wyatt si è innamorata del giovane Spencer che ha rapito dopo che ha perso la memoria. L’unico a sapere dell’inganno di Quinn è l’ex marito Deacon che ha messo in guardia la donna dalle conseguenze che le ultime azioni potrebbero portare. La designer di gioielli però sembra presa dalla situazione tanto che Deacon – dopo aver scoperto che Quinn ha fatto l’amore con Liam – capisce che l’ex moglie si è innamorata del figlio di Bill.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Liam senza memoria

Mentre Quinn muta i suoi sentimenti per Liam, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Steffy continua a pensare all’ex marito, nonostante stia vivendo una nuova storia d’amore con Wyatt. La figlia di Ridge chiama Quinn ma a rispondere al telefono è Liam, che crede di chiamarsi Adam: i due giovani non riconoscono le rispettive voci e Steffy crede che a risponderle sia stato il nuovo fidanzato della futura suocera. Liam, invece, non ricorda ancora nulla e neppure rivedere Deacon gli fa tornare qualcosa alla mente.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nicole aspetta il figlio di Rick e Maya

Per quanto riguarda gli altri personaggi di Beautiful, prosegue la gravidanza di Nicole. La giovane ha deciso di fare da madre surrogata a Rick e Maya e se all’inizio non aveva l’appoggio di Zende, il nipote di Eric ha ora scelto di stare affianco alla fidanzata. Intanto Ridge ha cacciato da Villa Forrester Rick e Maya che hanno trovato posto nella casa di Brooke, mentre da Eric vanno a vivere Caroline, il marito, Steffy e Thomas.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.