Skip to main content

Anticipazioni Beautiful su Aly Forrester ed Oliver: cosa accadrà tra i due? E Brooke tornerà insieme a Bill?

Un’altra settimana in compagnia di Beautiful è appena terminata, ma cosa succederà nella prossima? Prima di darvi qualche anticipazione di quello che accadrà agli amati protagonisti della Forrester Creations, facciamo un breve riepilogo. Nelle ultime puntate trasmesse da Canale 5 abbiamo visto che Aly Forrester, la figlia di Thorne, è una ragazza ancora afflitta dalla morte della madre, tanto da vederla come fantasma. Secondo quanto afferma la giovane, Darla, ovvero sua madre, le dà consigli su come comportarsi con Hope e come difenderla da Wyatt, ritenuto inadatto. Ed è per questo che nel corso di una riunione alla Forrester, Aly ha cercato di fermare Hope dal creare una linea di lingerie, come sua madre Brooke. Intanto, quest’ultima è sempre più depressa per come sono andate le cose con Ridge, che come sappiamo si è innamorato di sua sorella Katie. Brooke ha tentato di affogare i propri dispiaceri nell’alcool, ma ha cercato sostegno anche nel ricordo di Stephanie la sua più grande amica – nemica. Cosa vedremo nelle puntate di Beautiful della prossima settimana?

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane dal 10 al 14 novembre

Nelle prossime puntate di Beautiful continuerà ad essere protagonista la giovane Aly Forrester.Questa volta la ragazza non sarà impegnata a combattere la sua solita guerra con Wyatt, ma comincerà ad interessarsi all’amore. In particolare, i suoi occhi si poseranno su Oliver, il fotografo con il quale Hope ha avuto una storia qualche anno fa. Aly e Oliver avranno modo di incontrarsi per dei servizi fotografici alla Forrester Creations e scatterà tra di loro la scintilla, che li porterà presto a fidanzarsi. Anche se non tutto sarà facile e questa settimana vedremo che il lavoro di Oliver è messo in serio pericolo da Ridge che vuole apportare dei cambiamenti all’azienda e per sanare il bilancio in rosso cercherà di attuare alcuni licenziamenti, coinvolgendo in primis proprio il nuovo amico di Aly. Per evitare che Oliver venga licenziato, Aly cerca un appoggio nel nonno Eric, la cui decisione finale salverà il lavoro del fotografo.

Anticipazioni Beautiful: Quinn tra Brooke e Bill

La prossima settimana a Beautiful vedremo nuovamente in azione Bill, sempre determinato a riconquistare Brooke. Ma Spencer deve fare anche i  conti con Quinn la quale, dopo i momenti di passione, vuole a tutti i costi avere una relazione con l’uomo. Indecisa su cosa fare della sua vita sentimentale, Brooke ritorna a lavorare alla Forrester Creations. E proprio qui la donna comincerà una guerra con Ridge, soprattutto quando Eric deciderà di fare fuori il primogenito dalla alte cariche dell’azienda e nominando Logan e Rick vicepresidenti.

Hope Logan lascia Beautiful: clicca qui per scoprire perché l’attrice Kim Matula andrà via!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.