Skip to main content

beautiful, nicole e zende dopo il matrimonioAnticipazioni Beautiful, Nicole e Zende: dopo il matrimonio arriva il desiderio di diventare genitori

Finalmente un’altra coppia di Beautiful riesce a realizzare il suo più grande sogno convolando a nozze. Stiamo parlando appunto di Nicole e Zende. I due da quando si sono conosciuti non hanno mai smesso di amarsi, nonostante tante siano state le difficoltà. La coppia ha dovuto affrontare diverse problematiche e tradimenti, che però li hanno portati ad avere più fiducia in loro. Dopo il matrimonio tutto prosegue per il meglio per i due neo sposini, finché non decidono di allargare la loro famiglia. Il desiderio più grande di Nicole e Zende è quello di diventare genitori. Purtroppo, la piccola delle sorelle Avant si ritrova a fare una sconcertante scoperta. Infatti, dalle anticipazioni sappiamo che Nicole è diventata sterile. La giovane non può, dunque, donare al suo amato un figlio, o almeno non subito. A quanto pare, aver svolto il ruolo di madre surrogata ha portato Nicole ad avere questo tipo di problemi. La Avant cade così nello sconforto più totale e niente sembra più interessarle. Questo va avanti fino a quando Maya e Rick decidono di partire per un viaggio di lavoro.

Beautiful anticipazioni: Nicole scopre di essere sterile e si avvicina a Lizzie

Stando alle anticipazioni di Beautiful, Maya e Rick scelgono di lasciare in custodia a Nicole e Zende la piccola Lizzie, durante il loro viaggio di lavoro. La piccola delle sorelle Avant è contenta di prendersi cura della bambina e presto si rende conto di provare dei forti sentimenti nei suoi confronti. Nicole inizia a trascorrere molto tempo con Lizzie. Questo porta la giovane Avant a ricordarsi di essere lei la madre biologica della bambina. La situazione diventa ancora più seria quando quest’ultima pronuncia per la prima volta la parola “mamma” rivolgendosi proprio a Nicole. Questo gesto porta la moglie di Zende a desiderare fortemente di crescere lei stessa Lizzie. Ad accorgersi di questa situazione è Vivienne, la quale cerca di riportare sulla retta via la figlia. Ma al ritorno di Maya e Rick il tutto si complica drasticamente. Carter trova all’interno dei documenti di Lizzie degli errori sulla sua custodia.

Anticipazioni Beautiful: è guerra tra Nicole e Maya, Vivienne e Zende sconvolti

Maya e Rick per legge, a causa di questi errori, non sono riconosciuti come genitori di Lizzie. Una firma di Nicole può cambiare tutto. I due chiedono dunque alla giovane di firmare le carte per permettergli di continuare a crescere Lizzie. Ma Nicole non sembra più disposta a lasciare la figlia alla sorella e al cognato. Per questo motivo inizia una vera e propria guerra tra le due sorelle Avant. Nicole viene appoggiata solo da Julius, mentre Vivienne e Zende cercano di farla ragionare. Dopo diversi giorni di battaglia, Nicole finalmente ritorna sui suoi passi firmando i documenti. Dopo di che, le anticipazioni americane annunciano che a Zende e a Nicole viene consigliato di lasciare Los Angeles per trasferirsi a Parigi. L’idea sarebbe partita proprio da Maya, la quale continua a temere la sorella. I due giovani accentano di buttarsi in questa nuova avventura. In questo modo, Nicole e Zende lasciano la scena.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.