Skip to main content

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Tempo di nuovi arrivi a Beautiful. Passano gli anni e i vecchi personaggi della soap più famosa al mondo si preparano a cedere la scena alle new entry. Dopo Hope, Liam, Steffy, Thomas e Marcus, in città è arrivata una nuova protagonista femminile destinata a creare scompigli soprattutto tra Rick e Thomas, rimasti abbagliati dalla sua bellezza. Si tratta di Caroline Spencer, figlia di Karen e nipote di Bill Spencer nonchè per i fans storici di Beautiful, anche di Caroline, il primo vero amore di Ridge. Cosa combinerà Caroline? In attesa di scoprirlo, leggiamo le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 31 GENNAIO – In ufficio, Rick è con Amber, ansiosa perchè teme che Brooke voglia sostituirla con Caroline. In più, Brooke spera che tra Rick e Caroline scoppi la passione senza contare che Amber ha visto l’occhio da pesce lesso di Rick. Karen e Caroline si recano in ufficio da Brooke e Ridge i quali si complimentano con la ragazza per le sue qualità di stilista. Brooke e Ridge offrono a Caroline un posto come stilista ma Karen, pur essendo lusingata per la figlia, pensa che stiano andando troppo di corsa visto che Caroline è alle prime armi. Brooke allora spiega che il suo desiderio è che Caroline affianchi Rick, tornato dalla Forrester International. Il ragazzo ha molte idee ma gli occorre qualcuno che lo aiuti a tradurle prima in modelli e poi in abiti. Karen non vuol vedere la figlia relegata al ruolo di assistente di bozzetti. Brooke spiega che vuole che loro due siano un team a tutti gli effetti. Caroline prende parola e chiede cosa ne pensi Rick di questa collaborazione. In quel momento entra proprio lui e spiega che l’idea di Brooke è sostanzialmente di far fuori la sua attuale collaboratrice, Amber. Brooke ricorda a tutti i dispiaceri che Amber ha dato alla sua famiglia. Brooke assicura di voler dare un ruolo adatto a Caroline e suggerisce di organizzare una festa in suo onore.

Marcus e Thomas si allenano. Thomas confida di voler conoscere meglio Caroline e che Hope, ormai, fa parte del passato. Marcus lo informa che Caroline è una stilista così Thomas capisce che Brooke ha intenzione di rimpiazzare Amber. Intanto, Amber sente Brooke e Rick avvicinarsi nell’ufficio in cui lei era rimasta ad aspettare, così si nasconde. Mentre i due entrano, Rick dice di voler continuare a lavorare con Amber ma Brooke e Ridge non sono dello stesso parere. Amber, così, esce per difendersi e chiede di parlare da sola con Brooke. Mentre Ridge spiega a Caroline e Karen tutto quello che Amber ha fatto alla sua famiglia. Rick e Caroline si parlano e capiscono di essere stati incastrati. Rick, però, confida a Caroline che non gli dispiacerebbe averla alla Forrester dove ci sono tante altre possibilità. Ridge, nel frattempo,  un viaggio nel viale dei ricordi: in particolare lo rivediamo quando chiese a una giovanissima Caroline di sposarlo, nella saletta privata del cafè Russe. Amber chiede a Brooke un’altra possibilità ma quest’ultima la invita a raccogliere i suoi stracci e ad andare via.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.