Skip to main content

amici-NickAmici 15: dura eliminazione per Nick, delusione per Elodie

Si è appena conclusa la registrazione di un nuovo speciale di Amici di Maria De Filippi che vedremo domani, alle 14.10. su Canale 5. Grandi sorprese ma, soprattutto, nuovi allievi al serale in una puntata che, tuttavia, non inizia nel migliore dei modi. Si inizia infatti con l’esame di Nick che, come sappiamo, nelle ultime settimane è stato costantemente in bilico. Nick viene quindi esaminato da tutti i professori ma quelli che riceve sono tutti no, ne consegue quindi la sua eliminazione. I direttori artistici chiamano allora Elodie: la ragazza si esibisce, ottiene grandi applausi ma non ancora la maglia verde: torna quindi a posto.

Amici di Maria De Filippi, Lele e Chiara al serale

Dopo una simpatica esibizione di Emma ed Elisa che ballano con i professionisti, si continua con un altro cantante, Lele: anche per lui esame di fronte alla commissione e, a gran sorpresa, riceve i si da tutti i professori. Lele è al serale e sia i Bianchi che i Blu lo vogliono in squadra, lui però è deciso e sceglie Emma ed Elisa. Tocca a Chiara presentarsi di fronte alla commissione e, anche per lei, sono tutti si; la sua scelta dei direttori artistici è però più semplice in quanto sono soltanto Nek e J-Ax a sceglierla, quindi Chiara è nella squadra Blu. Il prossimo a scendere al centro dello studio è Sergio: per lui solo esibizione poi però torna a posto.

Amici: doppia prova per Michele, nuovo No per Cristiano

Tocca a Cristiano esibirsi nel compito assegnatogli dai direttori artistici in settimana, nonostante la bella performance però va a posto. Esibizione anche per Andreas che balla con Giuseppe, poi scende al centro dello studio Michele che balla prima una comparata con Arianna, poi un pezzo di hip hop con Marcello, Stefano, Giuseppe e Simone. Anche per lui però non è ancora il momento del serale, così torna a posto. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.