Skip to main content

Amici14-blu-bianchiAmici 14, il serale: prima manche e grandi duetti

La quarta registrazione, appena conclusasi, del serale di Amici di Maria De Filippi è stata davvero ricca di grandi ospiti, a partire dal quarto giudice, che questa volta è un noto e amato attore americano: Owen Wilson. Due manche davvero agguerrite quelle che vedremo la prossima settimana su Canale 5, che partono subito con una importante prova: il duetto con ospiti. Elisa, coach dei Blu, schiera The Kolors assieme a Marco Mengoni, mentre dall’altra parte Emma Marrone schiera Briga feat Il Volo. Nonostante la grande performance dei secondi, vincono e si aggiudicano il primo punto i Blu. La seconda prova vede invece ballo contro canto, Valentina per i bianchi e Virginia per i blu, con vincitrice, ancora una volta, la squadra di Elisa. Terza prova, con voto secretato e arrivo del quarto giudice, ha come protagonisti la ballerina bianca Klaudia contro la corale di canto dei Blu. Per la quarta prova è Francesco Renga a scegliere chi deve esibirsi, e la sua scelta ricade ancora una volta su The Kolors contro Briga, e stavolta è il rapper ad aggiudicarsi la vittoria. Ultima prova totalmente dedicata alla danza: Shaila contro Giorgio e Virginia, e ancora una volta Blu vincitori. Il punteggio finale è di 6-1 per i Blu: prima eliminata provvisoria è Shaila.

Amici 2015, il serale: seconda manche vinta dai Bianchi

L’inizio della seconda manche emula quello della prima: un nuovo duetto con ospiti ha come protagonisti Valentina e Fedez in “L’amore eternit” contro Luca e Dear Jack con vittoria dei Blu e un appunto di Loredana Bertè, secondo cui il duetto con Fedez era più adatto a Mattia Briga, ed è per questo che ha votato Blu. Seconda prova con ballo corale dei bianchi contro Giorgio sulle note di ‘Arriverà’: vincono i bianchi. La terza sfida, con voto secretato, è ancora una volta un duetto, stavolta con direttore artistico: Emma e Valentina contro The Kolors ed Elisa. Continua la gara con una corale di canto per i Bianchi contro Giorgio, ma ancora una volta il ballerino del blu non riesce a portare il punto alla sua squadra. A perdere in questa seconda manche sono i blu, e la seconda eliminata provvisoria è Virginia.

Amici 14: l’eliminato della quarta puntata del serale

Virginia e Shaila sono quindi le due allieve che rischiano l’eliminazione: dopo una bellissima esibizione da parte di entrambe e tra le lacrime della coach Emma Marrone, la quarta allieva che deve lasciare per sempre la scuola di Amici è Shaila.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.