Skip to main content

Amici-14-squadre-seraleAmici 2015: le strategie del serale della squadre Bianca

Ultimo appuntamento settimanale con Amici prima dell’inizio dell’attesissimo serale in cui le due squadre, la Blu e la Bianca, daranno il via alla sfida. Oggi, all’interno della scuola, è arrivato il momento di mettere a punto le strategie da utilizzare per assicurarsi domani la vittoria. I Bianchi non hanno dubbi nel dire che a loro parere l’elemento più temibile della squadra Blu sono i Kolors. Valentina Tesio ritiene così che gli elementi più validi, e quindi con più possibilità di vincere contro loro, sono la ballerina Klaudia e il rapper Briga. Ritiene invece se stessa meno forte “nel gioco” rispetto anche al ballerino Cristian Lo Presti, che a suo parere ha più consensi da parte dei giudici.

Amici 14, le strategie dei Blu: Klaudia l’avversaria più forte?

Anche nella casetta della squadra Blu si parla di strategie in vista del serale: chi è il più forte? Quali sono gli schieramenti da proporre? Tutti sono concordi nell’affermare che l’elemento più temibile della squadre Bianca è la ballerina Klaudia, che sul palco riesce a mostrare non soltanto tecnica, ma anche espressività e talento. I ragazzi quindi cercano di comprendere quali potranno essere le mosse che potrebbero riuscire a portarli alla vittoria anche contro di lei.

Amici 14, Michele in lacrime: ricordi ed emozioni

Anche oggi si continua su Real Time con i video-racconti, che hanno oggi come protagonista il ballerino Michele Nocca. Rivive così il suo percorso, sicuramente tra i più difficili all’interno della scuola, ma che ha sicuramente avuto finora l’esito sperato. Non riesce infine a trattenere le lacrime nel rivedersi e nel ripensare alle emozioni e al supporto continuo che tanto l’ha aiutato in questi mesi ad andare avanti: quello del maestro Garrison.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.