Skip to main content

gigi-d-alessioAMICI 12: EDWYN IN CRISI – Nella puntata del daytime, andata in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto una piccola discussione tra Edwyn e Verdiana. Edwyn è molto triste ed amareggiato per l’eliminazione della sua fidanzata Marta Marino. Edwyn avrebbe preferito uscire al posto della sua ragazza perché ritiene che lei sia un grande talento e non si meritava di essere esclusa a questo punto della gara. Verdiana, stufa di sentire le sue lamentele, gli ha fatto presente che lui non è l’unico ad avere dei problemi: deve essere contento invece di far parte ancora del programma. Edwyn però è restato male per gli attacchi della sua amica e ha manifestato il suo disappunto a Verdiana. A quel punto Verdiana è tornata sui suoi passi e i due ragazzi hanno fatto pace, concludendo la loro discussione con un abbraccio. Edwyn però non è affatto sereno e ha manifestato il desiderio di lasciare la scuola. É così dovuto intervenire Miguel Bosé che l’ha aiutato a credere un po’ di più in se stesso. Edwyn, grazie alle parole del suo tutor, è riuscito a trovare nuovamente il buon umore. Ai ragazzi è stato poi presentato il cd Amici 2013, in uscita il 7 maggio. Il disco contiene gli inediti di tutti i cantanti che hanno partecipato alla fase serale del programma.

AMICI 2013, IL CD DEI RAGAZZI – Il 6 maggio tutti i ragazzi di Amici saranno presenti alla Mondadori Multicenter di Milano per firmare gli autografi ai loro fan. Saranno presenti sia gli allievi eliminati, sia quelli ancora in gara. Per partecipare all’evento è necessario recarsi in mattinata presso la Mondadori Multicenter in Corso Vittorio Emanuele II e acquistare il cd. Una volta esauriti i dischi non sarà più possibile accedere all’evento. I ragazzi di Amici arriveranno a Milano verso le 15.30 e saranno a disposizione per fare foto e firmare autografi a tutti i loro fan.

GIGI D’ALESSIO OSPITE D’ECCEZIONE – Domani pomeriggio si registrerà la settima puntata del serale di Amici che andrà in onda sabato 18 maggio. Questa sarà l’ultima registrazione: le puntate successive saranno infatti in diretta. Sabato 1 giugno andrà in onda la semifinale, mentre il 9 giugno ci sarà la finale. Sabato 25 maggio Amici non verrà trasmesso per lasciare il posto alla finale di Champions League. La pagina facebook de “Il serale di Amici” ci ha fornito qualche anticipazione per la puntata che verrà registrata domani. Gigi D’Alessio sarà uno degli ospiti del serale e duetterà con uno dei ragazzi. Non è stato ancora riferito a quale squadra verrà affidato il cantante, ma probabilmente la prescelta per duettare con Gigi D’Alessio sarà Ylenia Morganti. Non appena avremo informazioni più certe, ve le comunicheremo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.