Skip to main content

amici-12-maria-de-filippiAMICI 12, DAYTIME: LE VERIFICHE SONO FINITE? – Nella puntata di Amici, andata in onda oggi pomeriggio alle 16.05 su Canale 5, abbiamo visto proseguire le verifiche settimanali. Una nuova maglia grigia è stata assegnata: quella di Lorella. Gli esami di canto invece sono andati decisamente meglio e si sono conclusi senza conseguenze per gli allievi. Lorella è apparsa un po’ preoccupata per la verifica che dovrà affrontare sabato pomeriggio. Cannito infatti vuole che si confronti con Marta, decisamente più preparata tecnicamente, soprattutto sui salti. Sicuramente Cannito  non perderà l’occasione di insistere su questo aspetto. Lorella ce la metterà tutta per migliorare e sopperire alle sue lacune tecniche ma in una settimana non potrà di certo fare i miracoli. È quindi probabile che la ragazza riceverà la maglia rossa da Cannito e sarà così rimandata ad un’ulteriore sfida che metterà a serio rischio la sua corsa verso il serale. Domani potremmo vedere altri esami per il ballo. Garrison e la Celentano potrebbero avere ancora qualche dubbio. I due candidati potrebbero essere Etienne ed Andrea Attila. Entrambi sono stati giudicati insufficienti la settimana scorsa ma per il momento non hanno subito alcun provvedimento a parte il divieto di esibirsi nella diretta di sabato. Questa settimana verranno esaminati dai professori? Molto probabilmente la Celentano vorrà verificare Andrea Attila che nella diretta di sabato scorso si è lamentato proprio con lei perché non gli permette da tempo di esibirsi. La Celentano pensa che Andrea Attila abbia tante lacune tecniche e che sia in grado di ballare solo sui tacchi. Il commento è stato alquanto pesante e Andrea Attila è apparso abbastanza contrariato. Nel corso della settimana vedremo se la sua situazione si sbloccherà.

AMICI 12, DAYTIME: MARIKA È ANDATA VIA – Ieri, nelle nostre anticipazioni, vi abbiamo informati sull’uscita della cantante Marikadalla scuola di Amici. La notizia è apparsa sulla pagina facebook de “Il serale di Amici” e ora pare che sia stata confermata. Marika quindi non fa più parte della scuola e sabato non vedremo la sua sfida. Restano ancora ignote le motivazioni del suo abbandono. Sul web il suo gesto era stato condannato perché è stato considerato come una debolezza e una mancanza di rispetto nei confronti dei tanti ragazzi che desidererebbero far parte della scuola. Qualche ora fa Marika Calabrese ha pubblicato un messaggio sulla pagina facebook de “Il serale di Amici“, dicendo ai suoi fan che non ha lasciato tutto per paura della sfida. La ragazza afferma che la sua sfidante aveva la bronchite e quindi sabato non avrebbe potuto sfidarla. Le sue motivazioni sono ben più profonde ma non svela quali siano. Evidentemente avrà avuto qualche pesante diverbio con Rudy Zerbi e si sarà resa conto che contro l’accanimento dell’insegnante non avrebbe potuto fare nulla. Avrà intuito che l’insegnante la voleva fuori a tutti i costi dalla scuola? Le motivazioni possono essere diverse, solo lei conosce la verità. Noi ci auguriamo che le sue ragioni siano profonde come lei dice perché se così non fosse potrebbe pentirsene in futuro.  Sicuramente per Marika non dev’essere stato facile rinunciare a questo sogno che sicuramente rincorreva da tempo.

AMICI 12, DAYTIME: MARIA PORTERÀ GLI OCCHIALI DA SOLE – Oggi pomeriggio Maria De Filippi ha avvisato su Facebook i suoi fan che nella diretta di sabato di Amici la vedremo in occhiali da sole. Proprio qualche settimana fa si era pensato che fosse ricorsa alla chirurgia estetica per correggere le imperfezioni del viso, notizia poi da lei smentita. Da qualche tempo Maria utilizzava un trucco esagerato per coprire un problema degli occhi. Lunedì infatti è stata operata alle palpebre e le sono stati tolti due xantomi. Siccome ha i punti, sabato sarà costretta ad indossare gli occhiali da sole. Maria ci tiene a precisare che la sua non è una mancanza di rispetto ma una necessità. A nostro parere Maria non si deve assolutamente preoccupare, i suoi fan non avranno nulla da obiettare e comprenderanno la situazione. I suoi spettatori più affezionati le avranno già inviato i loro migliori auguri per una pronta guarigione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.