Skip to main content

amici-12-leonardoAMICI 12, DAYTIME: SEMPRE PIÙ PUNTI INTERROGATIVI – Nella puntata di Amici andata in onda oggi pomeriggio abbiamo visto il proseguimento delle verifiche e la consegna delle maglie grigie nella sezione canto. Questa volta le sfortunate sono state due ragazze: Marika e Ylenia. Come avevamo anticipato ieri, il motivo della maglia grigia di Marika è stata la sua pessima esibizione durante la prova comparata con Costanzo. La ragazza non obietta ed è consapevole di aver sbagliato, non può far altro che indossare la maglia grigia ed abbandonare lo studio. A sorpresa, a metterla in forse, non è stata Grazia Di Michele, di solito molto più attenta alle imprecisioni tecniche, bensì Rudy Zerbi, che sembrava nutrire per la cantante un apprezzamento particolare. Evidentemente Rudy non è riuscito a sorvolare sugli errori della ragazza e senza esitare ha messo in discussione il percorso di Marika verso il serale. Quest’anno il professore sembra proprio accanito e se le cose andranno avanti così, da lui non potremmo aspettarci sconti. Invece, ci stupisce un po’ di più il “punto interrogativo” indossato da Ylenia, sia perché sembrava una delle favorite, dato che si esibisce spesso, sia perché non è stato ben chiaro il motivo della messa in forse della ragazza. Ylenia stessa, al termine della verifica, ha chiesto spiegazioni al suo esaminatore Rudy Zerbi, ma non ha ottenuto risposta. Rudy ha un dubbio e  se lo vuole tenere per sé, consiglia alla cantante di impegnarsi e studiare, invece di perdere tempo a reclamare risposte. Sabato forse scopriremo qualcosa in più. È molto probabile però che Rudy voglia semplicemente spronare gli allievi a prepararsi sempre di più, perché il rischio di eliminazione è sempre dietro l’angolo.

AMICI 12, DAYTIME: LEONARDO IN MAGLIA GRIGIA – Nella puntata di domani vedremo un altro ragazzo indossare la fatidica maglia grigia: si tratta di Leonardo. Garrison dopo aver verificato Lorella, decide di chiamare in studio Leonardo e Pasquale. Ai due ballerini Garrison chiederà una coreografia, ma non ancora convinto del giudizio, opterà per un’ulteriore prova. Manda quindi i due ragazzi in sala prove a ripassare una coreografia. Leonardo e Pasquale un po’ stupiti eseguono le richieste dell’insegnante e poco dopo rientrano in sala, pronti a mostrare quello che hanno imparato. Garrison ammonisce Leonardo, dicendogli che “da diamante è diventato uno zircone”, mentre afferma di aver cambiato idea su Pasquale: ora gli piace. A questo punto la decisione pare scontata: è a Leonardo che va la maglia grigia.

AMICI 12, NEWS: LO STAFF DEI PROFESSIONISTI SI RINNOVA – In questa nuova edizione di Amici potrebbe esserci una ventata di cambiamento per quanto riguarda il corpo di ballo dei professionisti. La ballerina Francesca Dugarte, seconda classificata nell’edizione di Amici 11, potrebbe entrare a farne parte. Si vocifera che il suo arrivo sia dovuto all’uscita di scena della ballerina classica Anbeta Toromani, veterana tra i professionisti. Non è ancora una notizia ufficiale e le cose potrebbero cambiare. Magari l’arrivo della Dugarte è finalizzato ad affiancare Anbeta nelle innumerevoli prove di ballo previste al serale.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.