Skip to main content

una vita anticipazioni teresa fernandoUna Vita anticipazioni: Teresa si sposa con Fernando dopo la morte (finta) di Mauro

Ad Una Vita non si può mai stare tranquilli. Dopo la sconvolgente morte di Guadalupe, un altro protagonista sembra morire. In realtà, però, la morte di Mauro non è assolutamente vera. In ogni caso, prima di scoprire che è ancora vivo, tutti gli abitanti di Acacias 38 lo danno per defunto, compresa la dolce Teresa. Di fronte all’apparente addio di San Emeterio, la vita della maestra del paese è pronta a voltare pagina e a prendere una strada completamente diversa dalla precedente. Ovviamente, dietro la sparizione dell’uomo c’è la malvagia Cayetana. Il poliziotto viene tratto in inganno da Elena, una donna ovviamente pagata dalla finta Sotelo-Ruz. Mauro viene poi legato ai binari del treno. Le anticipazioni della soap opera spagnola ci rivelano però che tutto andrà per il meglio, evitando così una nuova tragedia.

Anticipazione Una Vita: Teresa accetta di sposare Fernando

Teresa è ormai promessa in sposa a Fernando. La maestra di Una Vita ha accettato di convolare a nozze con l’uomo, allontanandosi per sempre da Mauro. Quando però si scopre che il poliziotto è stato ucciso, la dolce amica di Cayetana sembra non voler andare più all’altare. In ogni caso, l’algida bionda la convince a sposarsi. Il giorno della cerimonia, Teresa è distrutta e non riesce a far altro che pensare al suo defunto amato. I giorni successivi alle nozze, Fernando vorrebbe consumare il suo matrimonio, ma la maestra non riesce a concedersi a causa del ricordo del poliziotto.

Anticipazioni Una Vita: Teresa rifiuta Fernando

Teresa continua a rifiutare Fernando per amore di Mauro, nonostante quest’ultimo sia dato ormai per morto. Di fronte all’atteggiamento della maestra, l’uomo si mostra infastidito e Cayetana cerca di consolarlo. Alla fine, l’algida bionda intraprendere una relazione segreta con il marito della sua amica. La trama di Acacias 38 è comunque pronta a subire un altro notevole cambiamento nel momento in cui Mauro fa ritorno in paese, di fronte agli occhi increduli di tutti gli abitanti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.