Skip to main content

trini una vitaUna Vita: Clemente bacia Trini, lei lo smaschera

In queste ultime puntate in onda di Una Vita, Trini è una delle protagoniste indiscusse dell’attuale trama. La donna sta cercando di smascherare Clemente e scoprire chi sia il suo prestanome. La signora Palacios vuole a tutti i costi riportare la serenità in famiglia. Da quando ha lasciato soli Ramon e Maria Luisa, questi ultimi stanno molto male e soffrono davvero tanto per l’atteggiamento della signora. In ogni caso, lei lo sta facendo solo per il loro bene. Victor ha cercato di convincere la matrigna della sua fidanzata a rivelare la verità, ma lei non vuole assolutamente e preferisce andare avanti con il suo piano. Trini scopre il nome di colui che potrebbe essere il prestanome di Heredia, nonché l’uomo che lo ha aiutato a mandare in rovina il suo amato Palacios.

Anticipazione Una Vita: Trini rivela a Clemente il suo piano, lui la minaccia

Alla fine Trini ascolta una strana telefonata di Clemente, in cui ordina ad un misterioso interlocutore di uccidere Venancio Ruiz, suo prestanome. La donna trova anche l’indirizzo che Heredia ha indicato a Ruiz per il loro incontro e informa immediatamente Felipe e Mauro. Intanto, la moglie di Ramon decide di andare a fare visita a Clemente, rivelandogli una volta per tutte il suo piano e come è riuscita a smascherarlo. L’uomo non prende affatto bene la notizia e preso da un attimo di ira, bacia la donna e la minaccia pesantemente. La nostra amata Trini di Una Vita è in pericolo.

Anticipazioni Una Vita: Trini e Ramon tornano insieme, Clemente arrestato

Alla fine, tutto finisce nel migliore dei modi. Trini riesce a far salvare la vita di Venancio Ruiz che, nel frattempo, decide anche di testimonia a favore di Ramon. La dolce signora Palacios rivela a suo marito tutta la verità e i due tornano insieme e più felici di prima. Anche Maria Luisa riaccoglie a braccia aperte la donna. I tre tornano nella loro vecchia casa e tutto si conclude con un meraviglioso e dolce finale.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.