Skip to main content

jordi coll una vita simon gayarreUna Vita anticipazioni: Simon ha un segreto, il maggiordomo dei Valverde sta cercando sua madre

A Una Vita ha fatto il suo ingresso Simon. Quest’ultimo arrivato porta ad Acacias 38 una ventata d’aria nuova, soprattutto in casa dei Valverde. Non a caso, la nuova famiglia della soap opera spagnola è in cerca di una domestica e Arturo decide di prendere in considerazione la possibilità di assumere un maggiordomo. Alla fine, il giovane riesce ad essere assunto e inizia così ad essere parte integrante della trama della telenovela. Intorno a lui si svilupperanno man mano nel tempo degli intrecci molto importanti e anche del tutto inaspettati. Prepariamoci infatti a un colpo di scena che ci lascerà a bocca aperta per davvero tanto tempo.

Anticipazioni Una Vita: Simon ad Acacias 38 per ritrovare sua madre

Simon con il passare del tempo si rende conto di essersi innamorato di Elvira, figlia di Arturo Valverde. L’amore tra i due viene ovviamente ostacolato dal padre di lei. L’uomo non ha certo intenzione di far sposare a sua figlia un uomo di rango minore del loro. Una volta stabilitosi ad Acacias 38, Simon svela ai telespettatori qual è il motivo per cui è arrivato ad Una Vita. Il giovane maggiordomo è arrivato in paese perché alla ricerca di una donna che appartiene a lui più di chiunque altro. Gayarre è infatti figlio di una delle signore del quartiere, una che ha sempre fatto parte della soap opera. In ogni caso, tale verità verrà a galla dopo tantissime peripezie.

Anticipazione Una Vita: Susana è la madre di Simon

Con il tempo scopriamo che la donna che sta cercando Simon è proprio Susana. Il maggiordomo dei Valverde si scopre infatti essere il figlio della sarta di Acacias 38. Tale notizia lascia tutti senza parole e con il fiato sospeso. Quando il giovane comunica alla madre di Leandro tutta la verità, lei ne resta spiazzata e in un primo momento afferma che non è lei la donna che sta cercando.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.