Skip to main content

una vita anticipazioni mauro e humildadUna Vita: Mauro in pericolo di vita per salvare Humildad

Nelle prossime puntate di Una Vita assisteremo ad un incredibile colpo di scena. Mauro rischia di perdere la vita. Dopo la scarcerazione di Cayetana, il poliziotto non si da per vinto. Intanto, Teresa cerca di far chiarire la Sotelo-Ruz con Humildad. D’altronde, la maestra è riuscita a smascherare il piano di San Emeterio contro la dark lady della telenovela spagnola proprio grazie alla moglie di quest”ultimo. In ogni caso, l’algida bionda sembra non essere disposta a far pace con la donna. Mentre le tre si trovano tutte insieme in casa della cattivona di Acacias 38, lo scoppio di un improvviso incendio mette a repentaglio la loro vita. Se Cayetana si precipita subito verso la sua ormai migliore amica Teresa, Humildad resta sola tra le fiamme.

Anticipazione Una Vita: Mauro salva Humildad dalle fiamme in casa di Cayetana

La notizia dell’incendio si sparge in tutta Acacias 38 nel giro di pochissimi secondi. Teresa è sana e salva grazie all’intervento di Cayetana, ma lo stesso non vale per quest’ultima. La figlia di Fabiana viene colpita da una trave, procurandosi delle cicatrici sul viso. Intanto, tutti si chiedono che fine abbia fatto Humildad. Mauro si precipita in casa della Sotelo Ruz per capire cosa sta accadendo e che fine abbia fatto sua moglie. La povera donna ha trovato rifugio sotto il letto e suo marito l’aiuta ad uscire di casa e a scappare dalle fiamme. Il poliziotto rischia così la sua stessa vita per la moglie che ha sempre dichiarato non non amare assolutamente.

Una Vita anticipazioni: Mauro e Humildad si salvano, Cayetana no

Alla fine, Mauro e Humildad escono indenni dall’incendio. Lo stesso non vale per Cayetana. La donna resta infatti sfigurata in viso. Le cicatrici sono evidenti a tutti e la donna sembra vivere giorni di grande depressione. Fortunatamente, al suo fianco resta sempre la sua dolce amica Teresa. Nelle prossime anticipazioni di Una Vita vi sveliamo gli altri dettagli sull’incendio ad Acacias 38!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.