Skip to main content

Cambio programmazione per Una VitaUna Vita, anticipazioni dall’11 al 16 Settembre 2017: le cicatrici di Cayetana

La prossima settimana, a Una Vita accade davvero di tutto. Donna Cayetana si sveglia in ospedale dopo il terribile incendio in cui ha rischiato la sua stessa vita per salvare quella di Teresa. Quest’ultima è preoccupata per la reazione che l’algida bionda potrebbe avere nel momento in cui scoprirà delle cicatrici procuratesi sul viso. Dopo aver cercato di nascondere la verità, la maestra di Acacias 38 e Fabiana raccontano alla donna cosa le è accaduto. La moglie del defunto si vede allo specchio per la prima volta e resta sconcertata. La Sotelo Ruz cade in depressione e non vuole farsi vedere da nessuno. Una volta tornata a casa, la potente signora comprende che anche il Duca Hermelando di Somoza non vuole più avere niente a che fare con lei. Ora, Cayetana è sola e rifiuta di ricevere anche l’affetto di una Teresa che si sente sempre più in colpa per ciò che è accaduto alla sua amica.

Anticipazione Una Vita: Rosina e Liberto si baciano per la prima volta

Liberto non vuole darsi per vinto e continua a corteggiare Rosina. Lei non vuole saperne nulla del giovanotto, anche se inizia a provare una certa attrazione nei suoi confronti. La madre di Leonor continua a confidarsi con il ritratto di suo marito, fino ad arrivare a vedere addirittura il suo fantasma. A quanto pare, l’anima di Maximiliano desidera che la donna sia felice e si lasci andare alle emozioni che inizia a provare per il giovane nipote di Donna Susana. Alla fine, la signora cede e i due si baciano. Mauro continua ad indagare su Cayetana e non vuole lasciarsela scappare. Il poliziotto non si vuole tirare indietro, nonostante la sua amata Teresa gli abbia chiesto di fermarsi.

Anticipazioni Una Vita: Trini trova Venancio Ruiz

Trini continua le sue indagini, vuole trovare a tutti costi il prestanome di Clemente Heredia. Alla fine, la moglie di Ramon incontra Venancio Ruiz. La signora di Una Vita è molto vicina alla verità.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.