Skip to main content

il segreto anticipazioniIl Segreto anticipazioni: Maria e Severiano si incontrano per la prima volta

Maria è tornata a Il Segreto di Puente Viejo per salvare sua madre dalle grinfie di Severiano. La bella Castaneda riesce a vedere Emilia e le fa confessare tutta la verità sulla morte di Sol Santacruz. Una volta scoperta la verità, insieme all’aiuto di Alfonso e Raimundo, la moglie di Gonzalo mette in piano una trappola per il padre naturale. La madre della piccolo Esperanza incontra l’assassino della sorella di Severo e finge di essere felice di conoscerlo. Lui non è invece entusiasta di tutto ciò e le chiede il denaro di cui ha bisogno per rifarsi una vita lontano da tutto e tutti. Ciò che lascia senza fiato i telespettatori è il gesto che il malvagio uomo fa nei confronti della sua povera figlia.

Anticipazione Il Segreto: Severiano tenta di uccidere Maria

Severiano punta una pistola verso sua figlia Maria dopo aver dichiarato la verità sulla morte di Sol Santacruz. In ogni caso, alla Castaneda non succede assolutamente nulla di male. La figlia di Emilia Ulloa sa bene che la Guardia Civile è molto vicina. Le autorità del paese si vedono infatti costrette a sparare e mettere fine alla vita di Severiano. Intanto, Maria decide di ripartire immediatamente per Cuba e ricongiungersi finalmente a suo marito Gonzalo, sua figlia Esperenza e suo nipote Beltran. In tutto ciò, anche Donna Rosario e Matias scoprono dell’arrivo della donna a Puente Viejo e non riescono a fare a meno di incontrarla.

Anticipazioni Il Segreto: Maria va via da Puente Viejo

Alla fine, Emilia viene liberata e finalmente viene a galla tutta la verità sulla morte della povera e dolce Sol de Il Segreto. Prima che Maria lascia il pese, incontra tutti i suoi cari e sua nonna Rosario non può fare a meno di chiederle di restare almeno un po’ di giorni. In ogni caso, la donna non può rischiare che Francisca Montenegro scopri la verità sulla sua morte e su quella del suo amato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.