Skip to main content

il segreto, carmelo e adela a nozzeIl Segreto anticipazioni: Carmelo e Adela si sposano, ma prima Francisca si vendica

Le ultime anticipazioni de Il Segreto rivelano che Carmelo e Adela si sposano. I due innamorati di Puente Viejo devono, però, superare diverse difficoltà prima di riuscire a coronare il loro sogno d’amore. Una storia che vede anche protagonista l’omicidio del marito di Adela. Dagli spoiler spagnoli sappiamo che Carmelo diventa sindaco di Puente Viejo. Dopo ciò, il Leal decide di rendere la sua vita migliore convolando a nozze con Adela. Pertanto, le fa la sua proposta di matrimonio. La maestrina accetta di diventare la moglie di Carmelo e così suo figlio Ulpiano raggiunge subito il piccolo paesino spagnolo per prendere parte alle nozze. Il giovane Talavera raggiunge la madre, felice nel vederla coronare questo grande sogno d’amore con Carmelo. Ma ecco che a rovinare tutto ci pensa proprio Donna Francisca, sempre disposta a vendicarsi contro i suoi nemici. Infatti, la Montenegro rivela a Ulpiano chi è il vero assassino di suo padre, ovvero il Leal. Ma non solo: Donna Francisca lo incita anche a farsi giustizia da solo, uccidendo il futuro sposo della madre.

Anticipazione Il Segreto: Adela annulla le nozze, Don Anselmo prende in mano la situazione

Ulpiano non prende molto bene la rivelazione fatta da Donna Francisca sulla morte di suo padre, causata da Carmelo. A questo punto, Adela si ritrova ad assistere ad una scena sconvolgente: il figlio punta la pistola contro il Leal, pronto a vendicarsi. L’amico di Severo ammette le sue colpe e fortunatamente viene evitato il peggio, ma Adela decide di annullare le nozze. La donna si reca da Don Anselmo, a cui chiede di cancellare il suo matrimonio con Carmelo. La donna è costretta a rinunciare a Carmelo, dopo aver discusso animatamente con il figlio, il quale le chiede con grande sofferenza di annullare tutto. Don Anselmo non può permettere ciò, poiché sa bene quanto Carmelo e Adela siano innnamorati. Pertanto, decide di aiutarli a sposarsi.

Anticipazioni Il Segreto: Carmelo e Adela diventano marito e moglie

Don Anselmo convince Ulpiano a perdonare Carmelo, facendogli un discorso molto emozionante. Il giovane decide così di dare l’opportunità alla madre di essere felice. Dopo aver chiarito con il ragazzo, Carmelo e Adela si sposano. Finalmente i due innamorati diventano marito e moglie e a sostenerli ci pensano Severo e Candela. Vi anticipiamo, però, che questo matrimonio segna l’inizio di una grande sofferenza per i Santacruz.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.