Skip to main content

camila-scopre-di-essere-incintaIl Segreto anticipazioni: Camila scopre di essere incinta dopo aver accusato dei malori

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Camila avverte dei particolari malori. La moglie di Hernando non si sente più in forze e inizia a comprendere di essere abbastanza debole. Inizialmente la Valdesalce è convinta del fatto che questi malesseri siano dovuti al periodo di stress che sta affrontando. Ma con il tempo comprende che si tratta di una situazione molto più complicata. Ad accorgersi dei suoi malori non è il marito Hernando, bensì Nicolas. Quest’ultimo si trova in sua compagnia quando sta per perdere i sensi. Spaventato per quanto accaduto, il fotografo consiglia l’amica a parlare subito con il dottor Zabaleta. La Valdesalce finalmente si convince a svolgere una visita con il medico. Nonostante ciò, chiede al vedovo di Mariana di non fare parola con Hernando su quanto accaduto. Infatti, il Dos Casas è impegnato a risolvere i problemi economici legati all’azienda dei profumi di famiglia. Pertanto, Camila non vuole portare ulteriori preoccupazioni al marito.

Anticipazione Il Segreto: Hernando impegnato con i problemi dell’azienda, Camila incinta

Camila scopre di essere incinta. Purtroppo la Valdesalce non può condividere questa meravigliosa notizia con il marito, il quale si mostra sempre più agitato. Infatti, il Dos Casas vive dei momenti di grande sconforto e di forte preoccupazione. Hernando si è messo nei guai e l’unico che promette di poterlo salvare è Aquilino. Quest’ultimo, però, si avvicina troppo a Beatriz. Sui due iniziano a girare delle cattive voci per le strade di Puente Viejo. Ad aprire gli occhi a Camila ci pensa Dolores, la quale le confida di aver saputo che tra l’azionista e la giovane Dos Casas c’è una relazione. Dunque, nuova preoccupazione per la Valdesalce, che deve far in modo di allontanare Aquilino da Beatriz.

Anticipazioni Il Segreto: Camila rivela a Nicolas di essere incinta

Intanto, Nicolas è l’unico a mostrare la sua vicinanza a Camila. Quest’ultima sa di potersi fidare dell’amico, il quale però comprende di provare dei forti sentimenti per lei. Ad un certo punto, la Valdesalce gli rivela di essere in attesa di un figlio da Hernando. Il fotografo si convince, a questo punto, di dover restare solo un amico per Camila.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.