Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: arriva Dionisia a Puente Viejo, l’addio di Belen

il segreto, dionisia porta via belenIl Segreto anticipazioni: Camila e Beatriz si legano a Belen, arriva Dionisia

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Belen lascia Puente Viejo, lasciando Camila molto triste. La dolce ragazza dà una svolta alle trame legate a Puente Viejo. Attraverso la sua presenza, infatti, Hernando e Camila riescono a ritrovare la loro serenità, apparendo più uniti che mai. Sappiamo che Lucia ha mentito su Belen. Quest’ultima non è mai stata affidata ai suoi parenti cubani. Fortunatamente, grazie all’iuto di Nicolas, la giovane è riuscita a raggiungere la Valdesalce. Come vi abbiamo già anticipato, la sua presenza a Puente Viejo non durerà per molto. Camila è entusiasta della presenza di Belen al Los Manantiales, al contrario di Hernando, che inizialmente si mostra diffidente nei suoi confronti. Dopo pochissimo tempo, il Dos Casas decide di aprire le sue braccia alla giovane, nonostante gli ricordi Nestor. Nel frattempo, anche Beatriz si mostra felice della vicinanza di Belen. Quest’ultima riesce a portare al Los Manantiales una ventata di aria fresca e dolce.

Anticipazione Il Segreto: Dionisia dà una triste notizia ai Dos Casas

Ben presto, a Puente Viejo arriva Dionisia la zia di Belen. La donna vuole incontrare Hernando e Camila, proprio per ringraziarli dell’ospitalità e dell’amore offerti alla giovane. Se fosse rimasta insieme al padre Nestor, sicuramente non avrebbe fatto una bella fine. Ma Dionisia non ha intenzione di restare nel piccolo paesino spagnolo. Con grande tristezza si ritrova costretta a rivelare a Hernando, Camila e Beatriz che insieme a Belen deve ripartire per le Americhe. Ovviamente si tratta di una notizia che porta grande dispiacere alla famiglia Dos Casas, che ormai si era abituata alla sua presenza al Los Manantiales.

Anticipazioni Il Segreto: lo straziante saluto di addio tra Belen e Camila

L’addio tra Camila e Belen è straziante e molto commovente. Nonostante ciò, la Valdesalce appare tranquilla del fatto che finalmente la giovane si trova in mani sicure. Mentre vediamo la figlia di Nestor lasciare Puente Viejo, altri nuovi personaggi sono pronti a cambiare le trame della soap. Tra questi vi è Aquilino, il quale porta non pochi colpi di scena nella vita di Beatriz.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top