Skip to main content

il segreto, arriva elsa, antolina incintaIl Segreto anticipazioni: Antolina prova ad uccidere Elsa, ma lei si salva

Finalmente viene a galla la vera indole di Antolina. Quella che sembrava essere una dolcissima fanciulla si scopre essere una cattivissima donna. Dopo aver fatto credere a tutti di essere incinta di Isaac, quest’ultimo ha deciso di sposarla e mettere da parte il suo grande amore per Elsa. In ogni caso, tutto ciò, non basta a calmare le acque. La bellissima Laguna vuole vederci chiaro e per questo motivo inizia a studiare la situazione e a capire se la sua ex amica stia nascondendo qualcosa. Alla fine, la sorella del defunto Jesus scopre che tra la sua ex domestica e suo fratello c’era una relazione segreta. Elsa comunica tutto a suo padre Amancio e una volta tornato a casa, anche l’uomo scopre tutta la verità sulla relazione tra i due giovani.

Anticipazione Il Segreto: dopo Amancio, Antolina prova ad uccidere anche Elsa

Quando Amancio scopre la verità su suo figlio Jesus cerca di raggiungere Elsa per comunicarglielo. L’uomo ha però un incidente a cavallo e finisce in ospedale. La Laguna raggiunge il suo amato e quando lui si riprende fa sapere alla fanciulla di aver trovato delle lettere appartenenti ad Antolina. Quest’ultima ascolta tutto e quando Elsa esce dall’ospedale, la bionda la raggiunge e la colpisce alla testa, abbandonandola poi nel fiume. Fortunatamente, la Laguna sopravvive grazie a Mauricio che la trova e la porta da Marcela e Consuelo per farla accudire.

Anticipazioni Il Segreto: Elsa vuole smascherare Antolina

Elsa si riprende e sembra pronta a tutto pur di smascherare la malvagia Antolina. Nonostante ciò, nessuno sembra credere alla versione della Laguna. La dolce e povera figlia di Amancio cerca così di recarsi da Isaac per racconta quanto accaduto, ma chissà se almeno lui le crederà.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.