Skip to main content

cherry season matrimonio oyku e ayazAnticipazione Cherry Season: ecco quando va in onda il vero matrimonio tra Oyku e Ayaz

I fan della seconda stagione di Cherry Season – La Stagione del Cuore non vedono l’ora di poter vedere il matrimonio tra Oyku e Ayaz. I due protagonisti della soap opera turca hanno conquistato davvero molto italiani. La bellissima Acar e il suo Dincer sembrano essere destinati a vivere un amore pieno di ostacoli. Sin dal loro primo incontro, tra loro è accaduto davvero di tutto. Ora i telespettatori si stanno chiedendo se ci sarà mai un vero e proprio matrimonio e soprattutto quando verrà trasmesso in tv. Bene, oggi vi riveliamo tutta la verità e i dettagli delle nozze. Dopo i continui litigi, gli intrighi della sorella di Mehemet e dopo tante altre peripezie, l’aspirante stilista prende una scelta del tutto inaspettata.

Cherry Season Anticipazione: tutto sul matrimonio di Oyku e Ayaz

Oyku decide di lasciare definitivamente il suo amato Ayaz e partire dalla Turchia per recarsi a Roma. La giovane trova così lavoro come cameriera in un bar della capitale, ma il bel Dincer è sempre nei suoi pensieri. Anche l’architetto continua ad essere follemente innamorato della giovane ragazza. Spinto dai suoi grandi sentimenti, il figlio di Onem parte per l’Itali in cerca di Oyku. I due si ritrovano e finalmente l’amore riesce a trionfare. Per il matrimonio c’è comunque da attendere ancora un po’. La coppia decide di convolare a nozze su una bellissima spiaggia e i testimoni scelti sono proprio Mete e Seyma. I quattro amici riescono infatti a chiarire ogni incomprensione passata, fino a lasciarsela alle spalle.

Anticipazione Cherry Season: Oyku e Ayaz dopo il matrimonio, il futuro della coppia

La nuova e ricchissima anticipazione di Cherry Season ci rivela qualcosa di inaspettato. Ayaz e Oyku dopo il matrimonio diventano anche genitori. Purtroppo non avremmo modo di vedere la loro vita familiare. Dopo la fine della seconda stagione della soap opera turca, non ne è stata prodotta una terza. Vi ricordiamo però che per vedere tutto ciò mancano ancora molte settimane.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.