Connect with us
Cherry Season anticipazioni puntate dal 21 agosto 2017

Televisione

Anticipazione Cherry Season, la terza stagione ci sarà? Ultime novità

Cherry Season anticipazioni puntate dal 21 agosto 2017Cherry Season, la terza stagione non si farà: tutte le ultime novità su Ayaz e Oyku

I telespettatori di Cherry Season iniziano già a sentire la mancanza della loro soap opera turca preferita. Cherry Season – La Stagione del Cuore è terminata e questo Venerdì, 15 Settembre 2017, va in onda l’ultima puntata della seconda stagione. Ayaz e Oyku hanno finalmente chiarito tutte le varie incomprensioni e sono diventati genitori di due bellissime gemelli. Alla fine, l’amore a trionfato. Inoltre, anche per gli altri protagonisti della soap opera le cose sono andate a finire molto bene. Seyma e Mete sono tornati insieme. Burcu e Emre hanno il loro primo figlio. Silbel e Ilker decidono di non divorziare più. In ogni caso, i fan vogliono solo sapere se ci sarà una terza stagione.

Anticipazione Cherry Season: la terza stagione non è stata prodotta, Ayaz e Oyku non tornano in tv

Le anticipazioni di Cherry Season rivelano che la terza stagione non ci sarà. La soap turca è stata bruscamente interrotta, nonostante abbia riscosso un grandissimo successo in entrambi le stagioni. Alcune settimane fa, aveva iniziato a circolare sul web una voce davvero molto curiosa e che aveva riacceso le speranze dei fan. Sembrava che la telenovela potesse continuare con una terza stagione prodotta in Italia. In ogni caso, tale news non è mai stata ufficializzata. Insomma, Ayaz e Oyku non torneranno sul piccolo schermo. In ogni caso, i due attori sono molto impegnati e sono occupati con le riprese di tante altre fiction e film.

Serkan e Ozge di Cherry Season: tutti i progetti dopo La Stagione del Cuore

Dopo La Stagione del Cuore, Serkan e Ozge non hanno più avuto modo di lavorare nello stesso cast. Lei è impegnata con una nuova soap opera, Dolunay. Mentre lui con Borcu. I fan italiani hanno trovato addirittura il modo di sottotitolare le puntate in onda in Turchia e caricarle nei vari gruppi social. In ogni caso non è da escludere la possibilità che Mediaset decida di mandare in onda qualche altra telenovela turca.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top