Skip to main content

anne hathaway incintaAnne Hathaway è incinta del secondo figlio: l’annuncio dell’attrice

Nuova gravidanza per Anne Hathaway. L’attrice aspetta il secondo figlio. A dare l’annuncio la diretta interessata su Instagram. La star lanciata da Il Diavolo veste Prada ha postato una dolce foto del suo pancione, ottenendo in breve tempo tanti like e commenti positivi. Nel suo messaggio Anne non ha nascosto di aver combattuto a lungo contro l’infertilità ma grazie alla sua determinazione e alla presenza del marito Adam Shulman è riuscita a regalare un fratellino al piccolo Jonathan. E sì, perché la Hathaway ha già un bambino, nato nel 2016.

Anne Hathaway ha combattuto contro l’infertilità

“Non è per un film… numero due! Scherzi a parte, per tutti coloro che hanno problemi di infertilità e attraversano l’inferno del concepimento, vorrei solo dire che nessuna delle mie gravidanze è stata una linea retta. Invio amore extra a tutti”, ha scritto Anne Hathaway su Instagram. Dunque, per la 36enne non è stato per niente facile diventare mamma e la Hathaway ha voluto rivelarlo al mondo intero in modo da infondere coraggio nelle altre persone. Al momento non è chiaro quando Anne partorirà il suo secondo bambino ma è probabile che il piccolo arrivi entro la fine dell’anno.

Anne Hathaway e la sua famiglia felice

Anne Hathaway è sposata dal 2012 con l’attore Adam Shulman, noto per la serie tv American Dreams. I due sono diventati genitori del piccolo Jonathan nel 2016.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.