Connect with us

Gossip

Annalisa Scarrone si racconta a Verissimo

Oggi sabato 16 aprile 2011 si ripropone il solito appuntamento con Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, che va in onda su canale 5 alle 15:30. Nel salotto della presentatrice oggi vedremo Annalisa Scarrone, l’alunna della scuola di Amici 10, che nell’edizione di quest’anno si è classificata seconda dietro al compagno di scuola Virginio.

Annalisa Scarrone o meglio “Nali”, così è il titolo del suo album, da quando ha finito la scuola, sta riscuotendo un clamoroso successo. Tanti piccoli trionfi che le stanno dimenticando il dispiacere per la vittoria sfumata nella finalissima del talent Show di Maria De Filippi.

Annalisa Scarrone deve essere molto soddisfatta del successo che la sta ricoprendo. I ragazzi uscendo dalla scuola devono continuare ad affermare il loro successo, lei nonostante avesse sempre avuto tanti complimenti, e che le ripetessero che lei era la più brava, non si è mai fatta voluta influenzare.

Questo è quello che hanno dovuto fare i suoi predecessori, e che dovrà continuare a fare anche lei, se vuole vivere di musica come ha sempre affermato. Oggi nel salotto di Verissimo, si esibirà cantando la bellissima canzone “Questo bellissimo gioco”, che si trova all’interno del suo album, che si trova da settimane nei posti alti delle classifiche, superando il vincitore di Amici 10, Virginio. Brava Annalisa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top