Skip to main content

annalisa minetti tale e quale show polemicaAnnalisa Minetti vince la puntata di Tale e Quale Show, grande polemica: la risposta

Annalisa Minetti ha vinto la quarta puntata di Tale e Quale Show. La cantante ha mostrato di avere delle grandi doti imitative, ed ha ricevuto una calorosa standing ovation da parte del pubblico presente in studio. In ogni caso, i più cattivi hanno trovato un modo per criticarla e dare vita ad una vera e propria polemica. Annalisa ha vestito i panni di LP, dimostrando di non essere solo in grado di copiare perfettamente il tono di voce, ma anche le movenze. La difficoltà della Minetti, essendo non vedente, è proprio quella di riuscire a imitare i movimenti dei vari artisti che le vengono assegnati. A fronte della sua vittoria e di ciò che la stessa attrice ha detto riguardo all’artista che ha portato sul palco della trasmissione di Carlo Conti, sui social si è aperto un vero e proprio caso contro la concorrente del programmo in onda su Rai 1.

Tale e Quale Sho, Annalisa Minetti: la risposta alla polemica del pubblico

Annalisa Minetti era convinta che a vincere la quarta puntata fosse Marco Carta, che è riuscito ad imitare egregiamente Michele Zarrillo. In ogni caso, lei si è guadagnata il primo posto, mentre il cantante sardo il secondo. Oggi, su Instagram, la Minetti ha voluto spiegare il suo punto di vista su quanto accaduto ieri sera e sul motivo per cui ha deciso di prendere parte alla trasmissione. “Io sono una persona libera, non vedere è una cosa, una cose che fa parte di me, non la cosa che fa o definisce me. Io non vedo, ed ho questa difficoltà. Marco Carta invece, per esempio, ha un timbro unico, difficile da coprire e quella è la sua difficoltà in questo gioco. Ognuno di noi ha una difficoltà da superare e la mia non merita e non ha diritto ad avere dei riguardi perché non vale di più delle difficoltà degli altri. Questo è quello che io voglio dimostrare con Tale e Quale Show prima di ogni cosa.”

Annalisa Minetti su tutte le furie dopo aver vinto Tale e Quale

Riferendosi invece alla sua esibizione, alcune persone le hanno dato della omofoba. Riferendosi alla bellissima LP, Annalisa ha più volte parlato di movenze da uomo. Tutto ciò ha fatto innervosire i fan della cantante che, come saprete in molti, è gay. Di fronte a così tante pesanti accuse, la Minetti ha voluto mettere fine a ogni voce chiarendo la sua posizione. “Non provate mai più a darmi dell’omofoba perché vi denuncio ad uno ad uno. Io ho detto ‘fatemi fare l’uomo’ per entrare in LP con il rispetto totale della libertà e dell’espressione di ogni singola persona. Ovviamente alludevo al fatto che molto spesso per farmi capire come si muove, in settimana mi hanno detto ‘pensala come dovessi pensare di essere un uomo’. Siete piccoli, stupidi e limitati….”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.