Skip to main content

annalisa a domenica in con carla gozziAnnalisa, ospite a Domenica In dell’11 febbraio su Rai1, viene criticata da Carla Gozzi per il look a Sanremo 2018. Ci pensa Paolo Giordano de Il Giornale a difendere le qualità della cantante.

Carla Gozzi critica il look di Annalisa a Sanremo 2018, ecco la sua replica

“La cantante più sexy del Festival”: così Cristina Parodi introduce Annalisa.

Ma Carla Gozzi non è completamente d’accordo… “Devo darti un piccolo consiglio. Sono una tua fan, il terzo posto è un grande risultato, ti avrei visto volentieri al primo… Sei bravissima, hai talento, sei molto bella. Manca qualcosa. Dobbiamo lavorare sul look. Più grintoso, via il tulle, via i jeans, via il denim, devi diventare grande!”.

Annalisa risponde con il sorriso: “Ogni cosa a suo tempo, io faccio quello che mi sento. Grazie, Carla, perchè sei una grande. Ascolterò i tuoi consigli”.

Paolo Giordano elogia Annalisa a Sanremo 2018

Paolo Giordano, giornalista, la elogia: “Il destino di Annalisa è sempre quello di non accontentare tutti. Ad Amici si diceva che non trasmettesse abbastanza emozioni, ora lei dice che non è vestita abbastanza bene. Io, invece, credo che sia la migliore Annalisa di sempre, per lo meno a Sanremo, perché ha un brano che funziona, ha diversi livelli di lettura ed emozione. E nel duetto con Michele Bravi ha avuto una delle migliori performance vocali che si siano sentite qua”.

Annalisa, il messaggio sui social dopo Sanremo 2018

Annalisa scrive sui social: “E niente ancora non ci credo ?? Un grazie gigantesco a tutta la mia squadra, che è composta da un sacco di gente meravigliosa e senza di loro non sarebbe successo niente di tutto questo ❤️ Grazie agli amici e colleghi che hanno tifato, non lo dimenticherò mai. E grazie a Voi, che mi avete sostenuta sempre e fatto arrivare valanghe di affetto in ogni momento!  Grazie alla musica! Questo podio per me è straordinario! ?”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.