Skip to main content

ANTONELLO VENDITTI, IL CONCERTO – Antonello Venditti, cantautore italiano, sarà protagonista di un autunno davvero impegnativo. Il cantautore romano ha infatti annunciato che il 29 Novembre uscirà il suo nuovo album di inediti intitolato Unica. Si tratta del sequel di Dalla pelle al cuore, uscito nel 2007. Per me la cosa più importante nella vita è la figura femminileUnica è una preghiera, una speranza, la vita, la libertà, la felicità, la passione, la musica, la poesia, la giustizia, una canzone, la voce, la cultura, la fede, la diversità, l’unità, Roma (non la Roma, ma potrebbe anche essere), la forza, l’esperienza. Come vedete, tutti sostantivi al femminile”, dichiara Venditti elogiando il suo singolo e la sua interpretazione. Lo scorso 8 Marzo, in occasione appunto della Festa della Donna, è partito il suo tour per l’Italia che ha riscosso un enorme successo. A distanza di tanti anni dall’inizio della sua carriera, Venditti riesce ancora ad ottenere numerosi consensi, non solo tra il pubblico adulto, ma anche tra i più giovani.

ANNALISA E NOEMI, IN CONCERTO CON VENDITTI – Una delle tappe che sta vendendo più biglietti è quella del prossimo 9 Luglio, prevista nella magica Arena di Verona. Antonello Venditti come special guest star di questa serata ha scelto due cantanti giovani, brillanti e con un forte carattere artistico: Annalisa Scarrone, seconda classificata di Amici di Maria De Filippi, e Noemi (Veronica Scopelliti), nota per aver partecipato alla seconda edizione di X Factor. Le due speciali ospiti femminili duetteranno con il cantautore offrendo così al pubblico un’interpretazione ricca di emozioni, dando origine ad uno spettacolo tutto da vivere. Antonello Venditti sarà accompagnato dalla sua band e dalla Marco Sabiu Orchestra per una notte tutta da ricordare.

NOEMI E ANNALISA, GUEST STAR – Annalisa e Noemi saranno quindi la carta vincente della tappa del 9 Luglio per il concerto di Antonello Venditti. Se non avete ancora acquistato i biglietti e non volete perdervi l’evento, le prevendite sono ancora aperte presso i punti vendita TicketOne, Unicredit, Lis Ticket. Che aspettate? E’ un’occasione da non perdere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.