Skip to main content

I Medici, Contessina: chi è l’attrice Annabel Scholey? L’intervista di Gossipetv

Sorridente, gentile, disponibile. È così Annabel Scholey quando la incontriamo alla conferenza stampa de I Medici, la nuova fiction di Rai Uno. L’attrice interpreta il ruolo di Contessina, la moglie del protagonista Cosimo. Un personaggio forte, del quale Annabel parla entusiasta, come un fiume in piena. “La parte di Contessina è stupefacente ed è stato meraviglioso poter girare in Italia per ben cinque mesi” ci ha rivelato la Scholey, conosciuta in Inghilterra soprattutto per le sue interpretazioni teatrali.

Annabel Scholey dal teatro a Contessina ne I Medici: l’intervista

“Sul set de I Medici ho incontrato delle persone meravigliose, con le quali ho stretto subito un bel legame d’amicizia. Recitare la parte di Contessina è stato, professionalmente parlando, un sogno e allo stesso tempo un dono” ci ha spiegato Annabel Scholey, che ha amato lavorare in Italia anche se non è stata la prima volta. “Sono venuta qui per altri lavori, ad esempio ho girato in Puglia a Lecce, ma non sono riuscita ancora ad imparare l’italiano” ci ha confidato sorridendo l’attrice protagonista de I Medici che, tornata a Firenze per la conferenza stampa della nuova fiction, non ha negato selfie e strette di mano con fan e addetti ai lavori.

I Medici, Contessina: la vita privata dell’attrice Annabel Scholey

Pur parlando con passione ed entusiasmo del proprio lavoro, Annabel Scholey non ha schivato le domande sulla sua vita privata, anzi ha risposto senza troppi problemi. “Sono fidanzata da tempo con un attore irlandese” ci ha svelato Annabel preferendo però non svelare l’identità del fortunato. Stando però ai siti inglesi, il compagno della Scholey è Ciaran McMenaim: pare che la storia sia nata nel 2015 e che nel 2017 i due convoleranno a nozze.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.