Skip to main content

after film daniel sharman anna toddNews After film: le ultime parole di Anna Todd per Daniel Sharman

Anna Todd è tornata a parlare del film di After e di Daniel Sharman. In realtà le ultime dichiarazioni della scrittrice sono nate come sfogo dopo alcune critiche ricevute sui social network. La ventottenne texana è stata insultata per l’opera cinematografica tratta dal suo bestseller di successo. In particolare, alcuni lettori hanno criticato i lunghi tempi d’attesa e il cast che, per molti, non rispecchierebbe fino i fondo i personaggi del libro. Al momento non è chiaro quale attore indosserà i panni del protagonista Hardin Scott. Sharman, appena terminate le riprese de I Medici, si è reso disponibile per la parte ma la Paramount Pictures – casa di produzione che ha acquistato i diritti del libro – ha cominciato a provinare altri attori, come l’inglese Nicholas Galitzine.

Anna Todd vuole Daniel Sharman nel film di After

“Da anni combatto per avere Daniel nel film. Non riesco però a controllare tutte le azioni delle persone che stanno pagando per realizzare questo film. Mi avete attaccato dicendo che ho ingannato i lettori ma non è così. Ho combattuto per Daniel e sto ancora lottando per lui. Ho sempre pensato che sarebbe stato lui Hardin. Ad ogni modo nessun attore è ancora entrato nel cast ufficiale” ha scritto Anna Todd su Instagram, in risposta alle lamentele di alcuni follower. Lo sfogo dell’autrice mette in chiaro due cose: la prima è che Daniel Sharman ha buone probabilità di ricoprire la parte di Hardin, ma l’ultima parola spetta solo alla Paramount Pictures; la seconda è che un cast ufficiale ancora non c’è. Come andrà a finire? Salvo imprevisti, la data del film di After è fissata al 2019.

I provini per il film di After continuano a Hollywood

Nel frattempo continuano i provini per il film di After. Nelle ultime ore l’attrice Charlotte McKee (foto in basso) ha condiviso su una storia di Instagram uno scatto del copione della pellicola. A quanto pare la ragazza – ancora poco conosciuta al grande pubblico – si è proposta ai provini per il ruolo di Tessa, il grande amore di Hardin. In lizza per la stessa parte c’è anche Lilly Van Der Meer, attrice australiana. Si è invece proposto per il ruolo di Trevor – il collega di Tessa nella storia – Darren Barnet, (foto in basso) attore che ha recitato in This is Us, SWAT e Criminal Minds.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.