Skip to main content

stash e anna tatangeloAnna Tatangelo e Stash dei The Kolors stanno insieme? Il gossip

Continuano i gossip sulla vita privata di Anna Tatangelo. L’ultimo? Secondo quanto fa sapere Dagospia, la cantante sarebbe stata avvistata con Stash, il leader del gruppo The Kolors. I due si sarebbero visti a Milano, in un locale dove si suona musica dal vivo. Incontro di lavoro o c’è dell’altro? Ci pensa Stash a far sapere la verità, tramite una storia su Instagram: “Io e Anna siamo amici, non stiamo insieme e non siamo mai usciti insieme, la considero una sorella”. Non è la prima volta che si parla di un nuovo amore accanto a Lady Tata da quando si è lasciata con Gigi D’Alessio. All’artista di Sora sono stati affibbiati i più disparati flirt ma Anna ha sempre chiarito che l’unico uomo della sua vita è Andrea, il bambino avuto otto anni fa proprio da Gigi.

Perché Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono separati la scorsa estate, dopo dieci anni insieme. “Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado’. E lui non mi ha fermata”, ha raccontato Anna a Vanity Fair.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non sono tornati insieme

“Il distacco può aiutarci a sapere che cosa vogliamo veramente: una fine, una ripartenza. Ma per quest’ultima ci sarebbero delle condizioni. Non voglio più essere una persona scontata dentro casa. Un arredo che sta lì”, ha aggiunto Anna Tatangelo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.