Skip to main content

Anna Tatangelo si sfoga su Facebook

Il gossip corre sul web e non ci lascia neanche il tempo di pubblicare una notizia che già ci troviamo di fronte alla sua smentita, o quantomeno, alla sua spiegazione. E’ il caso di Anna Tatangelo che, fino a ieri, è stata fatta letteralmente a pezzi dai suoi fans (leggete qui per credere) su Facebook a causa di alcune sue foto che mettevano in luce una ragazza molto diversa da come dovrebbe essere una giovane donna di ventisei anni. I suoi stessi fans l’hanno accusata di aver compiuto delle scelte sbagliate riguardo il suo aspetto fisico negli ultimi anni, ammettendo a gran voce che la chirurgia e i ritocchini hanno finito con il rovinare la sua bellezza naturale piuttosto che metterla in risalto. Anna Tatangelo è stata al centro delle critiche e dei commenti pungenti dei suoi followers per un paio di giorni circa, fino a quando non si è stufata di sentir dire cose false sul suo conto e ha sbottato su Facebook contro tutti coloro che si sono divertiti ad esprimere giudizi poco carini sulla sua persona.

Anna Tatangelo risponde alle critiche dei fans

Lo sfogo di Lady Tata è arrivato nella tarda serata di ieri si è connotato come un intervento davvero pungente, scritto da una ragazza sfinita dalle critiche e decisamente stanca di essere sempre nel mirino del gossip: “A tutti coloro che si divertono a inventare storie sul mio viso…negli anni sono cambiata è vero, sto diventando donna, tutti mi conoscono da quando avevo 15 anni, dal mio primo festival… Si! In questi ultimi 10 anni sono cresciuta, sono diventata mamma e ancora tanto tempo se Dio vuole dovrà passare sulla mia pelle. Su ogni mia foto, senza trucco o col trucco, c’è stato e ci sarà sempre chi dovrà sparlare e esprimere giudizi” – ha esordito Anna che poi ha continuato il discorso – “A queste persone che va il mio ‘godetevi la vita’, proprio come faccio io con la mia… grazie per il tempo che mi dedicate, vuol dire che nel bene o nel male sono sempre nei vostri pensieri. Mando un bacio a tutte le persone che mi vogliono bene e che hanno trascorso questi 10 anni sempre al mio fianco dimostrandomi sempre tanto affetto! Vi voglio bene!!!”.

Anna Tatangelo e il rapporto con la chirurgia

Ma non è finita qui perché la Tatangelo ha poi concluso il suo pensiero con un altro status: “Mi fanno ridere le persone che parlano di botox e si dimenticano che forse non ho rughe non perché ne faccio uso, ma semplicemente perché ho 26 anni! E, per quanto riguarda il mio naso, a me piace così com’è, anche con una leggera gobbetta“. Anna Tatangelo ha preso due piccioni con una fava con queste dichiarazioni: da un lato ha messo in chiaro la sua posizione in merito alla chirurgia plastica e dall’altro ha ringraziato chi, nel corso degli anni, le è sempre stato vicino. Non poteva uscirne meglio di così!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.