Skip to main content

Anna Pettinelli Temptation Island Vip

Stefano Macchi e Anna Pettinelli stanno ancora insieme?

Cosa ne è stato di Anna Pettinelli e Stefano Macchi dopo Temptation Island Vip 2? Oggi la coppia è ancora forte come un tempo oppure i due innamorati si sono lasciati nonostante il falò di confronto sia finito abbastanza bene? La risposta a questi interrogativi viene direttamente dai profili Instagram dei due partecipanti di Temptation Island e anche da un’intervista molto recente che la coppia ha rilasciato a Tv Sorrisi e Canzoni. Partiamo subito dalle certezze: oggi Anna Pettinelli e Stefano Macchi stanno ancora insieme e non c’è alcuna intenzione da parte di entrambi di lasciarsi. C’è però qualcosa di più, su cui vale la pena soffermarsi.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi oggi: lui giocherellone su Instagram

Su Instagram vediamo che la Pettinelli è molto concentrata sul lavoro, tant’è che i post che pubblica su Instagram riguardano quasi esclusivamente la sua carriera; Stefano invece è molto più giocherellone e le storie pubblicate sul social network di Mark Zuckerberg strappano sempre qualche risata e in alcuni casi coinvolgono proprio la sua Anna: in uno degli ultimi ad esempio si vede una patata con un paio di cuffie a richiamare quel “Bella Patata sono io!” che è diventato uno dei tormentoni di quest’edizione.

https://www.instagram.com/p/B3HRY-4IP_-/?utm_source=ig_web_copy_link

Temptation Island Vip, Anna e Stefano dopo il programma: lei attacca, lui si giustifica

Se su Instagram gli indizi sono pochi è su un’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni che sono tanti i dettagli sulla storia d’amore che i due continuano a vivere. Anna proprio non riesce a digerire ciò che Stefano ha fatto con Cecilia: “Quello che è successo – ha spiegato – lo hanno visto tutti: lui aveva con Cecilia atteggiamenti affettuosi […] Non puoi stare con me e flirtare con lei […] Perché dovrebbe sentirla? […] Per lui al mondo devono esistere sette miliardi e mezzo di persone… meno una!”. La Pettinelli è irremovibile su questo punto sebbene Stefano abbia più volte ripetuto durante l’intervista di Tiziana Lupi che per lui era solo un’amicizia: “Io – queste le sue parole – non ho fatto niente di male, sono solo stato me stesso […] non c’è stato alcun flirt […] Non avrei mai immaginato che lei stesse soffrendo per qualcosa che non esisteva”.

https://www.instagram.com/p/B3oifvkorH-/?utm_source=ig_web_copy_link

Cecilia Zagarrigo dopo Temptation Island Vip: siparietti divertenti su Instagram

Non sappiamo al momento se con Cecilia si rivedrà perché Anna è stata categorica: “Cecilia – ha continuato Stefano – è niente più di un’amica. Se fossimo a scuola sarebbe la compagna di banco simpatica con cui ti diverti a tirare le palline di carta […] Sono talmente in buona fede che non perdo la speranza di far capire ad Anna come stanno realmente le cose”. La storia di Anna e Stefano insomma oggi continua a gonfie vele nonostante la gelosia che siamo sicuri emergerà ogni volta che si parlerà di Temptation Island Vip. E Cecilia? La Zagarrigo pubblica continuamente storie divertenti e sketch sul suo Instagram, di cui uno di un giorno fa potrebbe essere riferito proprio al programma a cui ha partecipato: “Gli uomini – queste le parole che la Zagarrigo pronuncia scherzando – sono come i bagni: quando li cerchi non li trovi mai, quando li trovi sono occupati, quando li trovi liberi sono in uno stato pietoso”. Solo siparietto oppure qualcosa di più? Chissà.

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.