Skip to main content

Anna Fongaro, la Rich Kids veneta: la famiglia, gli hobby e i lussi

Anna Fongaro è delle protagoniste di #Riccanza, il nuovo programma di MTV sulla vita dei giovani ricchi italiani. Ha 19 anni, vive a Milano ma è nata a Vicenza. La ragazza è una delle più ricche d’Italia grazie alla sua famiglia, proprietaria di diverse attività all’estero. Ama sfoggiare le sue ricchezze, postarle sui social e ostentarle. “Ho una vita di un certo livello perchè posso decidere quando andare in vacanza, posso comandare altre persone e ho la strada più spianata per realizzare i miei sogni“, così si presenta su #Riccanza la nuova protagonista.

Anna Fongaro: curiosità sulla vita della ragazza miliardaria

Anna Forgaro, come tutte le Rich Kids, ha una vita davvero particolare vista dagli occhi della gente comune. È maggiorenne, ma non ha ancora la patente perchè non si trova a suo agio a fare le guide con delle automobili che non sono alla sua altezza. Ha provato a chiedere all’autoscuola se potesse portare una sua luxury car, ma non è stato possibile. Nonostante questo “piccolo” problema, per lei spostarsi è molto facile. Ha un autista privato e ben cinque macchine extralusso che guida nel suo giardino. Non ha mai preso la metropolitana, tranne una volta a New York (dove ha vissuto per molto tempo). Un’altra sua particolarità è che nel frigorifero di casa ha solo gelato e Champagne. Non solo perchè ama follemente queste due cose, ma anche perchè i ristoranti sono una sua grande passione.

Anna Fongaro: università, lavoro, progetti futuri e amore

La Fongaro ha provato diverse Università di design e attualmente frequenta il facoltoso Istituto Marangoni. Ha una passione sfrenata per la moda e – quando ha una festa – di solito indossa abiti Marchesa. Quando non fa shopping, passa molto del suo tempo a rilassarsi tra massaggi e centri spa. Ama inoltre viaggiare in elicottero tra molte delle case in giro per l’Europa: Costa Smeralda, Svizzera, Porto Rotondo, Cortina e tante altre. Finora Anna Fongaro non ha accennato ad alcuna relazione, ma solo alle grandi amicizie, come quella con Cristel Isabel Marcon, altra protagonista di #Riccanza.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.