Skip to main content

brad-pitt-angelina-jolie-gossipAngelina Jolie: allarme anoressia

I media statunitensi in queste ore stanno riportando delle notizie su Angelina Jolie davvero allarmanti. La bellissima attrice sarebbe arrivata a pesare poco più di 37 chilogrammi, trovandosi in una situazione di sottopeso davvero preoccupante. Sono ormai anni che si discute sull’estrema magrezza della Jolie, ma questa volta le cose sembrano essere ben più gravi. I problemi alimentari non solo gravano in maniera pesante sulla sua salute, ma anche sulla vita coniugale. Brad Pitt, secondo i rotocalchi americani, sarebbe disperato per questa situazione e, non riuscendo più ad aiutarla in nessun modo, le avrebbe dato un ultimatum: Angelina o decide di curarsi e riprende peso, oppure il marito la lascerà.

Angelina Jolie e la crisi familiare

Eppure solo qualche giorno fa, con la notizia di voler adottare un altro bambino ed allargare la famiglia, i signori Pitt sembravano vivere un momento roseo, pieno d’amore e felicità. A quanto pare l’apparenza inganna, Brad sarebbe esasperato e non riuscirebbe davvero più a controllare le condizioni di salute della moglie. Nel frattempo parla ai giornali americani un amico della coppia rimasto anonimo che dichiara: “Brad ama sua moglie e vuole che sia in buona salute, ma lei non vuole prendersi cura di sè stessa…Lui le ha detto che non vuole più che i loro bambini siano esposti a questa situazione e che non intende restare a guardare la madre dei suoi figli che si uccide da sola”.

Angelina Jolie: è caduta in anoressia

Se tutto ciò fosse confermato, sarebbe davvero scioccante. La magrezza di Angelina è evidentissima, ma speriamo che non sia arrivata ad un punto tanto grave da parlare di anoressia. Si augura tutto il meglio alla Jolie e alla sua famiglia, per vivere una vita all’insegna della felicità ma soprattutto della salute.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.