Skip to main content

angelina jolie accuse brad pitt alimenti figli Angelina Jolie attacca Brad Pitt: “Non paga gli alimenti ai figli da 18 mesi”

La storia d’amore che per anni ha unito Angelina Jolie e Brad Pitt non è certo finita nel migliore dei modi. Come è noto ormai da tempo, infatti, gli accordi per il divorzio hanno spinto spesso i due attori a farsi la guerra. Il motivo del contendere, nella maggior parte dei casi, è stato sempre il loro rapporto con i figli. Stando a quanto fatto trapelare dal Daily Mail, inoltre, pare che la diatriba tra i due non sia destinata a placarsi presto. Il quotidiano britannico, nello specifico, sarebbe entrato in possesso di un documento scritto dall’avvocatessa della Jolie dove, per l’appunto, emerge un fatto decisamente controverso, ovvero: Brad Pitt non starebbe pagando gli alimenti ai figli da 18 mesi, precisamente da quando è stato fatto l’annuncio del divorzio ad oggi.

Angelina Jolie di nuovo contro l’ex marito: le accuse e la replica dei legali di Brad Pitt

Una volta diffusasi la notizia, ovviamente, i legali di Brad Pitt sono subito intervenuti per prendere le parti del loro assistito. Stando alla loro versione, infatti, l’attore avrebbe sempre rispettato gli impegni finanziari, dando puntualmente all’ex moglie e ai figli quanto stabilito dagli accordi del divorzio. Ad essere rimaste irrisolte, però, rimangono ancora molte cose. Dopo la separazione con Angelina Jolie, infatti, Brad Pitt si è dovuto difendere anche dall’accusa di violenza dei confronti dei figli. La battaglia legale che sta coinvolgendo i due da diverso tempo, dunque, non sembra destinata a risolversi presto.

Angelina Jolie e Brad Pitt: ultime news sul divorzio

La decisione di Angelina Jolie e Brad Pitt di mantenere un rapporto stabile e civile dopo il divorzio sembra dunque oggi essere minacciata da questa nuova diatriba. L’ultimazione degli ultimi accordi del divorzio, quindi, potrebbero subire oggi una battuta d’arresto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.